Timothée Chalamet ha avuto mal di pancia per la troppa cioccolata sul set di Wonka
Timothée Chalamet sarà Willy Wonka nel film prequel de La fabbrica di cioccolato. L’attore ha svelato di aver avuto un piccolo contrattempo sul set di Wonka, per via delle riprese… in un vero fiume di cioccolata.
Al CinemaCon, la star di Dune ha parlato di ciò che i fan possono aspettarsi dal film. Inoltre ha rivelato di aver mangiato così tanta cioccolata durante le riprese di Wonka da soffrire di gravi mal di pancia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo Variety, Timothée Chalamet ha dichiarato di aver nuotato in un vero cioccolato fuso, e che durante queste scene ha ingerito “troppa cioccolata“, che gli ha causato dei violenti mal di stomaco.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Parlando ulteriormente del ruolo, l’attore lo ha descritto come un “sogno che si avvera“. Inoltre ha anche assicurato ai fan che questa non sarà una versione cinica del personaggio di Wonka, ma che sarà un Willy pieno di gioia, speranza e con il desiderio di diventare il più grande cioccolatiere del mondo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramWonka infatti esplorerà com’era Willy Wonka prima di avere una fabbrica di cioccolato. Il film debutta nelle sale cinematografiche italiane il 15 dicembre di quest’anno.
Nelle ultime ore, è stato confermato che Hugh Grant interpreterà un Oompa Loompa nel film e che Timothée avrà circa sette numeri musicali.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Di recente l’attore è anche stato al centro di un gossip che lo racconta legato sentimentalmente a Kylie Jenner.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.