La mamma di Timothée Chalamet ha chiarito che non è Wonka il suo film preferito con il figlio
L’attore nominato agli Oscar Timothée Chalamet ha rivelato a Good Morning America che sua madre, l’attrice Nicole Flender, lo ha chiamato per correggere una citazione errata da lui fatta durante un’intervista riguardo lei e Wonka.
Parlando con People circa una settimana fa, infatti, l’attore aveva dichiarato che il suo ultimo progetto era con tutta probabilità il preferito di sua mamma, tra tutti i suoi lavori.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questo semplicemente perché per una volta il mood è più leggero e gioioso, rispetto ad altri film che hanno visto il giovane tra i protagonisti. Durante quell’intervista, ad esempio, l’attore aveva ricordato:
Penso che abbia visto Bones and All e ha detto: “Devi essere più felice nei tuoi film!”.
Uscita l’intervista, però, Nicole Flender ha avuto qualcosa da ridire. A quanto pare, infatti, Wonka non è l’opera preferita della madre di Timothée Chalamet a cui il figlio ha preso parte e ha voluto comunicarglielo così che rettificasse.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPensavo che fosse il suo film preferito. Mi ha chiamato ieri, mi ha corretto. Ha detto che il suo preferito è Beautiful Boy. Quando ha visto questo, ha detto: “È bello vederti sorridere”.
Ha messo in chiaro la star a Good Morning America. Wonka si appresta a debuttare al cinema anche in Italia. Ormai manca pochissimo: il film è atteso per domani 14 dicembre.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Chissà poi che il desiderio del regista di ampliare la storia con dei sequel non venga esaudito. Nell’attesa, godiamoci il prequel.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.