Polemiche e stima sul web per la loro Women’s March
Ovviamente, a un’immagine così forte come quella di un gruppo di tredicenni così consce del loro essere donne, è seguita la reazione del web. Da una parte c’è chi le adora, e si complimenta per il loro coraggio e il loro senso civico e umano.
https://twitter.com/mcbrown9799/status/954934458158755840?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.buzzfeed.com%2Fbriannasacks%2Fwoke-disney-princesses-for-president
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dall’altra, tuttavia, c’è chi ha giudicato questo gesto eccessivo e del tutto inopportuno. Gli hater su Twitter danno sempre il peggio di loro. Ava si è detta molto toccata da queste dimostrazioni di amore e odio gratuite, che dimostrano quanto lavoro ci sia da fare. Ma quel che davvero ci ha colpite sono state le persone che sono corse in nostra difesa. Altre ragazzi e ragazzi che non conosco o con cui non parlo mai, e persino completi estranei online, sono venuti a complimentarsi e a darci il loro sostegno. E’ stato molto commovente”.
Ava e le sue amiche principesse non si lasciano quindi abbattere. E sono anzi pronte a tornare alla Women’s March dell’anno prossimo.E come ha detto una di loro, Gwyneth, “voi femministe siete tutte delle tostissime regine. Continuate a fare del vostro meglio per perorare la causa del cambiamento. E non sottovalutate mai una principessa“.
Che dire? Se sono queste le donne del futuro, siamo in buone mani.
Potrebbero interessarti anche
Keira Knightley rivela i suoi disagi legati al primo Pirati dei Caraibi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.James Franco accusato nuovamente di molestie: ben 5 donne contro di lui (VIDEO)