Winx live action: le dichiarazioni
Iginio Straffi, storico creatore delle Winx, si è detto «incredibilmente contento che la collaborazione di successo con Netflix continui con un progetto sempre più ambizioso». Ha poi lodato Netflix dicendo che «le sue serie sono riuscite a raggiungere tantissime persone su tutto il globo, e non vediamo l’ora di vedere le Winx in questo nuovissimo live action».
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A commentare per il colosso dello streaming, invece, è stato Erik Barmack, vicepresidente della divisione Originali Netflix Internazionali. «Le Winx sono un fenomeno globale, e siamo entusiasti di rinforzare la nostra partnership con Rainbow (lo studio di produzione delle Winx) tramite questa nuova serie».
Giuseppe
Potrebbe interessarti anche:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram• Netflix ha visionato circa 700 nuovi contenuti, tra serie tv e film, da aggiungere nel 2018 (VIDEO)
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Netflix ha visionato circa 700 nuovi contenuti, tra serie tv e film, da aggiungere nel 2018 (VIDEO)
• 16 dettagli dei film Pixar che forse non hai notato (VIDEO)
https://www.daninseries.it/dettagli-film-pixar-curiosita-video/