Non esistono i Bruciati e nemmeno Rosalind
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn Winx Club non esistono i Bruciati, questi esseri che fanno parte di leggenda molto antica, di circa mille anni. Trattasi di creature dalle sembianze umanoidi, un tempo soldati di una guerra remota. Questa leggenda narra della loro creazione, avvenuta per via di un incredibile potere, una magia primordiale: la fiamma del drago.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questo stesso fuoco inizia poi a bruciare in Bloom, figlia di due genitori fate, che per questo motivo entra nell’orbita dei Bruciati stessi, ma non solo. In fasce, la piccola viene rapita dalle Streghe del Sangue proprio per il grande potere che ha in sé.
La bimba attira l’attenzione anche di Rosalind, che non esiste nel cartone, la fata più potente della scuola di Alfea. Quest’ultima vuole sconfiggere i Bruciati, che rappresentano una minaccia per tutti. I Bruciati vogliono uccidere Bloom, perché può sconfiggerli e uniscono le loro forze per annientarla, pur essendo creature solitarie.
Queste antiche creature entrano in contatto con la ragazza a causa di Rosalind, la quale le attira nella scuola appositamente per metterla alla prova e testare il suo potere, che spera possa scatenarsi contro di loro. Non sono chiare le intenzioni della fata, ma anche lei come i Bruciati è estremamente interessata a Bloom per il suo potere.