Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

GENERAL

Winx Club: un trailer fanmade con Katherine McNamara diventa virale

Filippo | Settembre 29, 2019

Se ad interpretare le fate del Winx Club fossero le nostre attrici preferite? Scoprite il fantastico trailer creato da un […]

Se ad interpretare le fate del Winx Club fossero le nostre attrici preferite? Scoprite il fantastico trailer creato da un fan.

Meno di una settimana fa, Netflix ha annunciato una nuova serie basata sulle fate del Winx Club.
In pochissimo tempo, la notizia ha fatto il giro del web e ha sconvolto i tantissimi fan, che con le fate di Alfea hanno trascorso buona parte della loro infanzia.
Il motivo del malcontento? Pare che le attrici scelte per impersonificare le Winx non rispecchino esteticamente i personaggi che abbiamo imparato ad amare.

Così, lo youtuber Omer Menashe ha creato un trailer fanmade della nuova serie, scegliendo per interpretare il Winx Club tutte attrici di nostra conoscenza. E il risultato è a dir poco fantastico!

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel trailer immaginato da questo fan, ad interpretare Bloom non è altro che Katherine McNamara. Effettivamente, le due ragazze sono molto simili, anche grazie al colore dei capelli.
Lili Reinhart, invece, interpreta Stella, la principessa del regno di Solaria. Sarebbe stato bello vedere Lili interpretare un personaggio così diverso da quelli per cui ci ha abituati.
Per Flora, la fata della natura, Omer ha pensato alla popstar di fama mondiale Ariana Grande.
Infine, Lana Condor e Mary Elizabeth Winstead interpretano rispettivamente Musa e Tecna.

Grande assente dal trailer fanmade è Aisha.
La fata dei fluidi, capace di controllare l’acqua, entra a far parte del Winx Club a partire dalla seconda stagione. Forse è questo il motivo per cui l’autore del trailer ha deciso di non includerla.
Considerando che Iginio Straffi, creatore delle Winx, si è ispirato a Beyoncé per l’aspetto di Aisha, chi attrice vi piacerebbe che la interpretasse?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Fateci sapere nei commenti qui sotto se preferite queste attrici a quelle scelte da Netflix e, ovviamente, fateci sapere tutte le vostre considerazioni su questa nuova magica serie.

Potrebbe interessarvi anche:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.