Oscar 2022: Will Smith scherza sullo schiaffo in un TikTok
Will Smith è tornato a parlare degli Oscar 2022, ironizzando sulla sua vittoria e sullo schiaffo, in un TikTok. Durante gli Academy Awards dello scorso anno, uno l’attore ha fatto irruzione sul palco, schiaffeggiando il presentatore Chris Rock in risposta a una battuta sulla moglie Jada Pinkett Smith. Lo schiaffo ha messo in ombra il fatto che, più tardi l’attore ha vinto l’Oscar come miglior attore per la sua interpretazione in King Richard.
In un duetto su TikTok, Will Smith ha reagito a un video dove un’utente consiglia di parlare con gli oggetti inanimati e chiedere loro cosa pensano di te.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Questo vi può sembrare folle, ma cambierà la vostra vita. E per cambiare la vostra vita voglio dire che la renderà molto più interessante e divertente. Sapevate che potete prendere qualsiasi oggetto, guardarlo e chiedere cosa pensa di voi?“.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
La creator nel video sostiene che il proprio intuito porti a sentire una risposta che i vari oggetti potrebbero dare. Così Will Smith non ci pensa due volte, e prende ironicamente in mano la statuetta del suo Oscar, ricevuto proprio la sera del famigerato schiaffo. L’attore rimane poi in silenzio a fissare l’oggetto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEcco il video:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.@willsmith #duet with @missmoneyworking ♬ original sound – Will Smith
Dopo lo schiaffo, Will Smith ha rilasciato scuse formali scritte a Chris Rock e si è dimesso dall’Academy. Il consiglio in seguito è intervenuto vietando all’attore di partecipare alla cerimonia degli Oscar per il prossimo decennio.
Diversi mesi dopo che Smith si è scusato con Rock in video e con tutti gli altri che sono stati colpiti dalle sue azioni. In seguito allo schiaffo, molti dei progetti dell’attore sono stati cancellati o sospesi a tempo indeterminato, come il film Netflix Fast and Loose. Tuttavia, la star ha recitato nel film Emancipation di Apple TV +, e tornerà in Io sono leggenda 2 e Bad Boys 4.