Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Will Poulter sarà Adam Warlock in Guardiani della Galassia 3

Redazione | Ottobre 12, 2021

Will Poulter sarà Adam Warlock in Guardiani della Galassia 3, lo conferma James Gunn: l’eroe cosmico dei fumetti farà il suo debutto nell’MCU

James Gunn ha confermato che il personaggio di Adam Warlock farà la sua apparizione in Guardiani della Galassia 3, e che a interpretarlo ci sarà Will Poulter. L’attore, noto per ruoli come Colin in Black Mirror Bandersnatch, Gally in Maze Runner – Il labirinto, Eustachio Scrubb ne Le cronache di Narnia, Kenny di Come ti spaccio la famiglia e Jim Bridger in Revenant Redivivo, si unisce quindi al Marvel Cinematic Universe.

Nell’MCU Adam Warlock è apparso durante una scena dei titoli di coda di Guardiani della Galassia Vol. 2, dove si scopre che la regina dei Sovereign ha progettato un essere cosmico che potrà vendicarla. Questa scena è stata il primo e l’ultimo riferimento a Adam, poiché in quel momento l’MCU si stava muovendo verso la chiusura della Saga dell’Infinito. Ora, con James Gunn di nuovo a bordo del terzo film sui Guardiani, il tanto atteso arrivo di Adam è ormai alle porte.

adam warlock guardiani della galassia 2
La scena post-credits di Guardiani della Galassia vol.2
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Adam Warlock ha un ruolo significativo nel fumetto The Infinity Gauntlet di Jim Starlin, da cui Avengers: Infinity War del 2018 prende forte ispirazione. Ai tempi del film, i fan avevano ipotizzato che Warlock avrebbe avuto un ruolo di vitale importanza in Endgame. Tuttavia in entrambi i film non è stato fatto il mimino accenno al personaggio. Ora, Guardiani della Galassia 3 porterà avanti questa trama con Will Poulter nei panni di Adam.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Con la minaccia di Thanos e delle Gemme dell’Infinito ora sconfitta, è probabile che la versione del personaggio di Will Poulter si allontanerà dalla sua controparte dei fumetti. Infatti si suppone che il Adam non avrà una relazione simbiotica con la Gemma dell’Anima come nei fumetti. Questo perché Thanos ha distrutto tutte le Gemme dell’Infinito in Endgame. Indipendentemente da ciò, finalmente questa storyline andrà avanti, anche se accadrà 6 anni dopo che i fan hanno visto per la prima volta la scena post-credits di Guardiani della Galassia vol.2.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Guardiani della Galassia 3 con Will Poulter nei panni di Adam Warlock arriverà al cinema a partire dal 5 maggio 2023.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.