La NBC rinnova il revival di Will & Grace per una terza stagione!
WILL E GRACE RINNOVATO – Buona notizia per i nostalgici e fan di Will & Grace! La NBC ha rinnovato il revival della Comedy anni ’90 per la stagione 11.
Con la nona in procinto di concludersi, e la decima in lavorazione, il network si è decisamente portato avanti, con un nuovo ordine di episodi che ci farà compagnia sino al 2019!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma le buone notizie non finiscono qui! Non solo il rinnovo giunge ancora prima della fine di questa season 9, ma il network ha aumentato il numero di episodi previsti per la decima da 13 a 18.
La notizia è stata diffusa dagli stessi protagonisti, Debra Messing; Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally, durante il PaleyFest di Los Angeles.
Ci aspettano, dunque, altri due anni in compagnia di questa disagiato gruppo. La stagione corrente (la nona) si concluderà il prossimo 5 Aprile, mentre le prossime debutteranno, rispettivamente, nella fall season del 2018 e del 2019.
Si tratta di un risultato che, in realtà, molti telespettatori si aspettavano. Will & Grace, infatti, ha ottenuto ottimi risultati in tema di telespettatori, risultando la premiere con maggiori ascolti della NBC negli ultimi sei anni.
Will & Grace rinnovato – Karen Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEntusiaste anche le dichiarazioni rilasciate da Robert Greenblatt, chairman del network, il quale si è detto grato sia nei confronti del cast che del pubblico e della critica che hanno accolto ed apprezzato il progetto. Il presidente ha anche espresso parole di gratitudine nei confronti del team esecutivo (in primis gli sceneggiatori Max Mutchnick, David Kohan ed il regista Jimmy Burrows) che ha realizzato uno dei migliori show in circolazione.