I protagonisti di Will and Grace dovevano essere cinque
Quando nel 1998 NBC partì con le riprese di Will and Grace, i protagonisti dovevano essere cinque: assieme a Will, Jack, Karen e Grace era previsto un altro personaggio.
Era anche stato scelto l’attore. Si trattava di Cress Williams, noto per aver interpretato poi Lavon Hayes in Hart of Dixie e Jefferson Pierce in Black Lightning.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Proprio durante le riprese del primo episodio, però, la produzione decise di lasciarlo a casa, come riporta TVLine.
A rivelarlo sono stati proprio Eric McCormack e Sean Hayes, interpreti rispettivamente di Will e Jack, durante un episodio del loro podcast Just Jack & Will.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramC’erano cinque personaggi regular e il quinto era il mio socio allo studio legale. Credo fosse stato scritto probabilmente come ebreo eppure alla fine era Cress Williams.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Si trattava di un ragazzo eterosessuale amico di Will che avrebbe rappresentato l’opposto di Jack. Ma che fine ha fatto?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quando la produzione del pilot era ancora piuttosto all’inizio, il regista James Burrows decise che cinque protagonisti erano troppi. McCormack ha dichiarato:
Jimmy andò dai ragazzi [i co-creatori Max Mutchnick e David Kohan] e disse “Sono troppi. Questi quattro fanno la serie”. Mi sono sentito malissimo. Non era per qualcosa che aveva fatto o non fatto. È stato semplicemente quello che era successo al mio personaggio in The Jenny McCarthy Show l’anno prima. Non si adattava a quello che lo show avrebbe dovuto essere.
Lo stesso Eric McCormack nel 1997 ottenne il ruolo di protagonista in The Jenny McCarthy Show. Dopo aver girato il pilot, ricevette una telefonata in cui gli comunicavano che il suo personaggio era stato tagliato.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.