Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Wild Cards serie TV

News e anticipazioni | Serie tv

Wild Cards serie TV: news e trama del progetto Hulu sui libri di George RR Martin

Leila | Novembre 15, 2018

Wild cards serie TV – I romanzi di George RR Martin hanno quasi trovato casa su Hulu. Il servizio è […]

Wild cards serie TV – I romanzi di George RR Martin hanno quasi trovato casa su Hulu. Il servizio è interessato a realizzare due show. Trama e news.

WILD CARDS SERIE TVGeorge RR Martin, autore di una delle saghe fantasy di maggior successo degli ultimi anni, sta per vedere adattati sul piccolo schermo altri romanzi in cui è coinvolto. Hulu sembra, infatti, aver trovato il suo Game of Thrones. Scopriamo tutti dettagli sul progetto basato sui romanzi della collana Wild Cards.

Di cosa parla Wild cards? Trama e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Le storie raccontate nei romanzi sono ambientate in un tempo presente, in cui vengono dispiegate le conseguenze di un attacco alieno risalente al 1946. In quell’occasione, è stato rilasciato un virus su Manhattan che ha causato la morte di quasi tutte le persone colpite. La maggior parte dei sopravvissuti ha visto il proprio DNA modificarsi, portando a dei cambiamenti fisici terribili e grotteschi. In una minoranza, invece, il virus ha agito diversamente, determinando la comparsa di super poteri.

Il virus in questione, Wild Card, che conferisce il nome alla serie di romanzi, è stato trasmesso di generazione in generazione, ma può rimanere dormiente e attivarsi in un secondo momento, dopo un evento traumatico. A quel punto, l’individuo affetto può morire, mutare o sviluppare abilità sovrumane. Dopo anni in cui sono state adorate, sfruttate, ignorate e oppresse, le vittime di Wild Card sono determinate a decidere del proprio futuro.

Cast, attori e personaggi

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non si sa ancora quali attori potranno formare il cast di questo ambizioso progetto. Per il momento sembrerebbe che Hulu e Universal Cable Productions siano sul punto di mettere insieme una squadra di sceneggiatori per dare vita all’universo dei racconti supervisionati da George RR Martin.

Le due serie saranno scritte da Andrew Miller (The Secret Circle). Melinda Snodgrass, Vince Gerardis e Martin sono pronti a figurare come produttori esecutivi di quelli che potrebbero essere più di due soli show su Wild Cards.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Wild cards serie TV uscita e streaming

Secondo una fonte di The Hollywood Reporter, Hulu sarebbe in trattative per acquisire i diritti di Wild Cards, con la collaborazione di UCP. L’obiettivo, al momento, sarebbe quello di portare sul piccolo schermo due serie TV basate sulla collana di romanzi. È ancora presto per avere una data d’uscita. Dovesse, però, andare tutto per il verso giusto, gli show sarebbero disponibili in streaming su Hulu. La piattaforma non si è ancora estesa entro in nostri confini, quindi dovremmo aspettare e vedere se magari Netflix potrà raggiungere un accordo per la distribuzione internazionale.

Potrebbero interessarvi anche:

  • Game of Thrones: George R.R. Martin pubblicherà un nuovo libro (VIDEO)

Game of Thrones: George R.R. Martin pubblicherà un nuovo libro (VIDEO)

  • Tutto su Nightflyers! La nuova serie tratta dal racconto di George R.R. Martin

https://www.daninseries.it/nightflyers-serie-tv-netflix-martin/