Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Wicked proiezioni sing along

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Wicked sarà al cinema con delle proiezioni sing-along per Natale

Martina Pedretti | Novembre 19, 2024

wicked

Negli USA arrivano in sala delle speciali proiezioni sing-along di Wicked, dove i fan potranno cantare insieme ai personaggi

Wicked arriverà in sala con delle speciali proiezioni sing-along per i fan

Gli appassionati di musical avranno presto l’opportunità di far emergere la propria Glinda e Elphaba interiore delle speciali proiezioni “sing-along” del film Wicked, in arrivo al cinema.

Queste proiezioni interattive prenderanno il via in circa 1.000 cinema nordamericani solo dal 25 dicembre, circa un mese dopo l’uscita ufficiale del film nelle sale il 22 novembre.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’atteso adattamento cinematografico del celebre musical di Broadway, diretto da Universal, offrirà ai fan un’esperienza unica, invitandoli a cantare brani iconici come Popular e Defying Gravity insieme ai personaggi del film.

Il film è solo la prima parte di un ambizioso progetto: il secondo capitolo di Wicked arriverà il 21 novembre 2025 e sarà dedicato al secondo atto del musical.

Seguendo la scia di successi come The Greatest Showman e Bohemian Rhapsody, Universal punta sulle proiezioni interattive per arricchire l’esperienza dei fan, rendendoli parte dello spettacolo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

A oggi non sappiamo se questo formato arriverà al cinema anche in Italia e se anche noi potremo partecipare a delle proiezioni sing-along di Wicked. Sappiamo però che i brani nel film in italiano saranno doppiati, e che chi vorrà vederli in inglese dovrà acquistare biglietti per la proiezione in lingua originale. Da noi il film arriverà il 21 novembre.

Il cast stellare include Ariana Grande nel ruolo di Glinda e Cynthia Erivo nei panni di Elphaba. Accanto a loro troviamo Jonathan Bailey come Fiyero, Michelle Yeoh nel ruolo di Madame Morrible, Ethan Slater come Boq e Bowen Yang nei panni di Pfannee. La storia esplora la vita a Oz prima dell’arrivo di Dorothy, con focus sull’amicizia complessa tra Glinda e Elphaba, destinate a diventare, rispettivamente, la Strega Buona e la Strega Cattiva dell’Ovest.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.