Paramount+ ha pubblicato il trailer ufficiale della 2 stagione di Why Women Kill: tutti i video della serie con Lana Parrilla e Matthew Daddario.
Trailer Why Women Kill 2
Dopo il successo della prima stagione, Paramount ha deciso di rinnovare Why Women Kill per una seconda stagione, e finalmente possiamo vedere il primo trailer ufficiale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le prime anticipazioni sui nuovi episodi di Why Women Kill rivelano che la trama è ambientata nel 1949 e parla del significato dell’essere bella e della verità nascosta dietro alla facciata che le persone mostrano al mondo.
La protagonista è Alma, interpretata da Allison Tolma, una casalinga che desidera a tutti i costi un posto nel club di giardinaggio locale. Tuttavia i membri dell’esclusivo Garden Club non ammettono con facilità nuovi adepti. Infatti la spietata Rita, interpretata da Lana Parrilla, come vediamo nel trailer di Why Women Kill 2, non darà vita facile alla nuova arrivata. Il desiderio di sentirsi accettata di Alma la porterà a compiere azioni terribili, tra cui omicidi, bugie e tradimenti.
Paramount ha pubblicato direttamente un trailer esteso della nuova stagione, che potete guardare qui sotto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLana Parrilla interpreta Rita, la moglie del ricco e malvagio Carlo Castillo. In attesa che il suo anziano marito muoia, gestisce il Garden Club con un pugno di ferro e trascorre la maggior parte del suo tempo con un giovane amante, ovvero Scooter, interpretato da Matthew Daddario. Scooter è un uomo sexy ma non troppo brillante, che nel frattempo porta avanti un’altra relazione clandestina. Nel video trailer di Why Women Kill 2 vediamo anche uno scambio romantico tra i due personaggi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La seconda stagione sarà composta da dieci episodi in uscita in streaming con cadenza settimanale a partire dal 3 giugno. Tra le altre tematiche importanti di questi nuovi episodi troviamo: gli effetti non essere considerati e di essere sottovalutati dalla società e fin dove una donna può arrivare pur di trovare finalmente un posto a cui appartenere. Purtroppo in Italia, al momento, nessuna piattaforma streaming si occupa della distribuzione di Why Women Kill, vedremo se qualcosa cambierà con l’arrivo della seconda stagione.