Gli omicidi la fanno ancora da padrone nella stagione 2 di Why Women Kill, sebbene al centro della trama vi siano storie totalmente nuove. Di seguito abbiamo raccolto tutti i dettagli di cui disponiamo fino ad ora, in relazione ai nuovi episodi.
Contenuti
Why Women Kill 2 news
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nella serata del 16 ottobre 2019, Paramount+, allora ancora CBS All Access, annunciava il rinnovo della serie TV antologica di Marc Cherry: Why Women Kill torna con la stagione 2. La vice presidente esecutiva dei contenuti originali della piattaforma aveva accompagnato la notizia con una dichiarazione di stima nei confronti del creatore, lo stesso di Desperate Housewives, e del cast:
Why Women Kill ha avuto una prima stagione fenomenale. Sotto la direzione creativa di Marc Cherry e con le incredibili performance del cast, è diventata una delle serie originali più viste in streaming. Non vediamo l’ora di portare ai fan nuove storie con la seconda stagione e attendiamo con ansia di vedere quali altri temi Marc esplorerà.
Poiché la notizia del rinnovo era giunta prima che il season finale fosse andato in onda, i fan avevano potuto godersi l’ultimo episodio in tranquillità: lo show sarebbe proseguito con nuove vicende e personaggi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando esce Why Women Kill 2 stagione
Ma quando esce Why Women Kill 2 stagione? Paramount+ ha annunciato la data di uscita con la diffusione di un primo teaser trailer, che trovate in coda. Il debutto è avvenuto il 3 giugno. La piattaforma ha scelto dunque di conservare lo show sempre per il periodo estivo. Le riprese si sono concluse a fine aprile.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anticipazioni sulla trama
La prima stagione ha visto protagoniste una casalinga degli anni ’60, un’esponente dell’altra società degli anni ’80 ed infine un’avvocato del 2019. Tutte e tre sono sposate e si ritrovano a confrontarsi con lo stesso problema: l’infedeltà. Portando in scena il ruolo della donna in decenni diversi, Why Women Kill esamina come le cose siano cambiate nel tempo, nonostante, alla fine, la reazione al tradimento sia in sostanza sempre la stessa.
Trattandosi di una serie TV antologica, questa volta non abbiamo potuto trarre nulla dal season finale della prima. Perciò, per conoscere altri dettagli possiamo ricorrere alle news sulla trama e al trailer, che, come detto, trovate in coda.
Le prime anticipazioni rilasciate per quanto riguarda la stagione 2 di Why Women Kill ci informano che la trama è ambientata nel 1949 ed esplora tema quali il significato dell’essere bella e la verità nascosta dietro alla facciata che le persone mostrano al mondo. Centrali saranno anche gli effetti conseguenti all’esclusione da parte della società e il desiderio di appartenere a qualcosa.
Cast, attori e personaggi
Il cast della stagione 2 di Why Women Kill ha subito una rivoluzione totale al suo interno, come spesso capita con le serie TV antologiche. Tra i protagonisti nel secondo capitolo troviamo Allison Tolman (Fargo) e Nick Frost (Into the Badlands).
I due interpretano rispettivamente Alma, una casalinga che desidera a tutti i costi un posto nel club di giardinaggio locale, finché la sua vita non viene completamente stravolta dalla scoperta dell’hobby segreto del marito, e Bertram, il marito che, sebbene si presenti sempre come una persona gentile, trascorre le sue giornate da veterinario a mettere fine alle sofferenze di poveri animali. Assieme a loro vedremo i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Lana Parrilla (Once Upon a Time) è Rita, la sardonica moglie del ricco e malvagio Carlo Castillo. Mentre aspetta che il suo anziano marito muoia, gestisce il club di giardinaggio col pugno di ferro e trascorre la maggior parte del suo tempo con un giovane amante;
- Matthew Daddario (Shadowhunters) è Scooter, il sexy ma non troppo brillante amante di Rita, che è comunque impegnato in un’altra relazione;
- B.K. Cannon (Sin City Saints) è Dee, la figlia ironica e sfacciata di Alma, che lavora come cameriera in un diner locale ed intrattiene una relazione illecita con un amante segreto;
- Jordane Christie (The Haunting of Hill House) è Vern, un detective privato che viene assunto per indagare su Scooter. Rita teme infatti che la tradisca;
- Veronica Falcón (Queen of the South) è Catherine, la figlia zitella di Carlo Castillo che detesta Rita ed è intenzionata a liberarsi di lei;
- Daniel Zacapa è Carlo Castillo.
Why Women Kill è una produzione Imagine Television Studios e CBS Television Studios. Marc Cherry serve anche da produttore esecutivo al fianco di Brian Grazer, Francie Calfo, Michael Hanel, Mindy Schultheis e Marc Webb.
Why Women Kill 2 streaming ed episodi
La prima stagione della serie TV si compone di 10 episodi in totale, della durata di circa 50 minuti l’uno. Anche la season 2 presenta gli stessi numeri. Ecco tutti i titoli:
- Primo episodio Why Women Kill 2×01 streaming: Secret Beyond the Door
- Secondo episodio Why Women Kill 2×01 streaming: The Woman in the Window
- Terzo episodio Why Women Kill 2×01 streaming: Lady in the Lake
- Quarto episodio Why Women Kill 2×01 streaming: Scene of the Crime
- Quinto episodio Why Women Kill 2×01 streaming: They Made Me a Killer
- Sesto episodio Why Women Kill 2×01 streaming: Dangerous Intruder
- Settimo episodio Why Women Kill 2×01 streaming: The Woman in Question
- Ottavo episodio Why Women Kill 2×01 streaming: Murder, My Sweet
- Nono episodio Why Women Kill 2×01 streaming: IN AGGIORNAMENTO
- Decimo episodio Why Women Kill 2×01 streaming:
Passando alla possibilità di fruire della serie TV online, ad oggi è ancora troppo presto per sapere dove poter vedere Why Women Kill 2 stagione in streaming, questo perché non sappiamo quale network italiano o direttamente servizio video-on-demand, esattamente come Paramount+, potrebbe acquistarne i diritti della serie TV. I primi 10 episodi, infatti, sono ancora inediti nel nostro Paese.
Altri prodotti della piattaforma americana sono stati distribuiti direttamente in streaming qui da noi, senza passare da nessun vero canale televisivo. Ad esempio The Good Fight è reso disponibile entro i nostri confini da TIMVision, mentre Star Trek: Discovery possiamo vederlo su Netflix. Non appena verranno rilasciate informazioni più precise, vi aggiorneremo.
Trailer e video
Finalmente siamo in possesso di un trailer vero e proprio, dato che Paramount+ ha condiviso un video esteso della storia che potete trovare QUI.