Whoopi Goldberg ha portato dei regali al Papa a tema Sister Act
La scorsa settimana Whoopi Goldberg, star di Sister Act e tanti altri prodotti di successo, ha fatto parlare di sé per la sua visita a Papa Francesco.
L’attrice ha documentato quanto possibile del suo arrivo a Citta del Vaticano nelle storie Instagram e nel raccontare i suoi piani ha anche insinuato che il suo viaggio potesse avere a che fare qualcosa con Sister Act 3.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Forse non lo sapete, ma Disney sta lavorando da qualche anno ormai su un terzo film dedicato all’amata Suor Maria Claretta. Ancora non ci sono notizie sulla trama, purtroppo, ma sappiamo che Whoopi Goldberg è coinvolta.
Dopo aver anticipato il suo emozionante incontro con il capo della Chiesa cattolica, lunedì l’attrice vincitrice di tutti i premi più importanti ha condiviso un riassunto del suo incontro con Papa Francesco a The View.
Come riporta anche Entertainment Weekly, Whoopi Goldberg ha rivelato di avergli regalato del merchandise del suo iconico film Sister Act:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGli ho portato alcune cose di Sister Act che ha chiesto.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il programma ha poi mostrato le immagini dell’incontro tra Papa Francesco e l’attrice, in cui quest’ultima gli porge alcuni poster di Sister Act.
Nel poster, suor Maria Claretta indossa l’abito e delle scarpe rosse col tacco, sui cui il Papa ha scherzato. Inoltre, nonostante la star de Il Colore Viola abbia definito il tono del film “sciocco”, il Santo Padre l’ha interrotta, aggiungendo:
Una delle migliori cose che puoi fare per le persone è aiutarle e dar loro gioia e farle ridere.
In un video pubblicato nelle sue Instagram Stories giovedì, Whoopi Goldberg ha notato che Piazza San Pietro potrebbe essere una futura location per le riprese del tanto atteso Sister Act 3:
Immaginate Sister Act e tutte le suore che stanno qui, aspettando che il Papa esca. Forse accadrà nel nuovo film. Non si sa. Non si sa mai, ma siamo a Roma, e io sono nella Città del Vaticano. Cosa potrei fare? Perché potrei essere qui? Lo scopriremo.
Ha così stuzzicato i fan che da tempo non vedono l’ora di avere notizie sul nuovo film. Non sarebbe effettivamente male svolgere qualche ripresa proprio nella Città del Vaticano…
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI