News su Sister Act 3 da Whoopi Goldberg
Whoopi Goldberg ha fornito un aggiornamento inerente a Sister Act 3 ed ha anche rivelato la sua prima impressione nei confronti della sceneggiatura.
Rilasciato nel 1992, il primo film è stato un successo incredibile al box office e ha anche contribuito a fortificare lo status di star di Hollywood, acquisitato inizialmente da Whoopi Goldberg dopo la vittoria dell’Oscar per Ghost.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Alla luce del successo riscosso, è stato realizzato un sequel, Sister Act 2: Più Svitata che Mai. Il secondo film ha visto il ritorno dell’attrice protagonista e delle sue compagne suore.
Nel 2018, poi, Disney ha annunciato la realizzazione di Sister Act 3. Da allora gli aggiornamenti sul film sono stati estremamente limitati. La trama è tutt’oggi sconosciuta.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi recente, però, Whoopi Goldberg è stata ospite a The Tonight Show Starring Jimmy Fallon e, come anticipato, ha parlato della sceneggiatura di Sister Act 3.
L’attrice ha confessato di apprezzare molto la nuova storia, anche se ancora deve passare al vaglio di diverse persone. Non ha rivelato nulla sull’inizio delle riprese. Si è semplicemente mostrata soddisfatta del lavoro fatto fino a quel momento con il film.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La sceneggiatura è arrivata ieri. Mi piace molto, sai, ma ci sono ancora diversi passaggi. Se nessuno metterà i bastoni tra le ruote, potrebbe rivelarsi davvero bello.
Il cast deve ancora essere annunciato. Ovviamente ci si aspetta di poter rivedere alcuni volti storici, come la Madre Superiora (Maggie Smith), Suor Maria Roberta (Wendy Makkena) e Suor Maria Patrizia (Kathy Najimy).
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.