Il revival di White Collar è stato confermato: tutte le news su trama, data di uscita, cast e streaming degli episodi.
Contenuti
White Collar revival news e trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Già nel 2020 si era iniziato a parlare di un possibile ritorno sulle scene di White Collar. Il creatore Jeff Eastin era intervenuto sull’allora Twitter per confermare che c’era la volontà di raccontare nuove storie e nuovi casi legati a Neal Caffrey.
Matt Bomer, protagonista della serie TV, si era detto interessato al progetto e disponibile per riprendere dell’affascinante mago della truffa. Anche Willie Garson, interprete di Mozzie, ai tempi ancora in vita, era dello stesso avviso.
Nel 2023, alla fine, la star di Compagni di Viaggio ha potuto ufficialmente confermare che erano in corso delle vere e proprie trattative per realizzare un revival di White Collar.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInfine, a giugno 2024 è arrivata la conferma direttamente dal creatore: il progetto si farà. Jeff Eastin ha sganciato la bomba al Variety‘s TV Fest, annunciando che è in lavorazione una nuova versione della serie crime.
Presenti al panel, anche Matt Bomer, Tim DeKay e Tiffany Thiessen, i quali hanno confermato la loro presenza. Oltre al protagonista, parliamo degli interpreti dell’agente del FBI Peter Burke e della moglie Elizabeth.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È una sceneggiatura fantastica e risponde a tutte le domande che uno potrebbe avere guardando lo show. Inoltre introdurrebbe lo show anche a chi non l’ha mai visto. Entrambi i lati della medaglia sono ben lucidati.
Così ha dichiarato la Thiessen, la quale anche anche rivelato che la storia onorerà in maniera profonda Willie Garson, scomparso nel settembre del 2021.
Per quanto riguarda la trama del revival di White Collar, Jeff Eastin non ha fornito dettagli, ma ha detto di aver intenzionalmente lasciato il finale un po’ aperto quando ha scritto la conclusione della serie nel 2014.
Data di uscita del revival di White Collar
A questo punto, sarete probabilmente curiosi di conoscere la data di uscita del revival di White Collar. Purtroppo, però, non siamo ancora in grado di dirvi quando esce la serie TV. Non ci sono notizie per il momento.
Con certezza non si sa nemmeno dove andrà in onda. Sembra probabile che gli episodi finiranno su Hulu. White Collar è stata originariamente trasmessa sulla rete via cavo di proprietà di NBCUniversal, USA Network.
La produzione, però, è stata gestita da Fox Television Studios, il che significa che adesso l’IP è di proprietà di Disney. Tim DeKay ha fatto sapere che la speranza è rivolta verso un particolare servizio streaming. Staremo a vedere.
Cast, attori e personaggi
Come anticipato, nel cast del revival di White Collar ritroveremo qualche vecchia conoscenza. Immancabile, Matt Bomer, il quale riporterà in scena il protagonista Neal Caffrey.
Al suo fianco non potrà poi mancare il suo amico e collega, l’agente del FBI Peter Burke, interpretato da Tim Dekay, il quale sarà ancora una volta accompagnato dall’adorata moglie Elizabeth (Tiffany Thiessen).
Al momento non sappiamo quali altri attori faranno parte del progetto e quali personaggi saranno chiamati ad interpretare. Sicuramente, purtroppo, non potremo ritrovare Willie Garson con il suo amato Mozzie.
Numero e durata degli episodi
Quanti episodi avrà il revival di White Collar? Anche in questo caso non abbiamo una risposta. Ipoteticamente, se la serie dovesse davvero finire nelle mani di una piattaforma streaming, potremmo trovarci di fronte a circa 8/10 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti. Torneremo sull’argomento.
White Collar streaming
Per quanto riguarda la visione in streaming del revival di White Collar, non abbiamo informazioni. La serie originale, però, è disponibile completa su Disney+, essendo una produzione Fox Television Studios. Qualora fosse davvero Hulu a distribuire gli episodi negli USA, ritroveremmo anche il nuovo show su Disney+.