Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
White Collar Matt Bomer conferma trattative revival

News e anticipazioni | Serie tv

White Collar: Matt Bomer conferma trattative sul revival

Redazione | Novembre 20, 2023

Matt Bomer notizie del lunedì

L’attore di Compagni di Viaggio Matt Bomer ha confermato che si sta concretamente discutendo di un revival di White Collar

Matt Bomer ha confermato conversazioni concrete sul revival di White Collar

Matt Bomer ha rivelato in esclusiva a TVLine che attualmente si sta attivamente discutendo della possibilità di un revival di White Collar.

Il procedurale di USA Network, andato in onda dal 2009 al 2014, segue il truffatore Neal Caffrey, interpretato da Bomer, impegnato in una improbabile collaborazione con l’agente dell’FBI Peter Burke.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Grazie alla chimica tra i due protagonisti e alla trama interessante, White Collar ha costruito una fedele fanbase nel corso delle sue nove stagioni.

Parlando come detto con TVLine, in seguito al debutto della sua nuova serie TV, Compagni di Viaggio, in cui ha recitato con Jonathan Bailey, Matt Bomer ha dichiarato:

Se n’è parlato. Effettivamente in corso ci sono conversazioni fondate… molte cose devono trovare il loro posto, ma c’è un piano in atto, almeno, quindi vedremo cosa succede.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Se avete visto White Collar, ricorderete sicuramente che nella storia aveva un ruolo rilevante il personaggio di Mozzie, interpretato da Willie Garson.

L’attore, purtroppo, è venuto a mancare nel 2021. Nel caso in cui il revival di White Collar vedesse la luce, si sentirebbe molto la sua assenza. A tal proposito, Bomer ha aggiunto:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ovviamente, è stata la prima cosa che mi è venuta in mente, ma ho sentito che quello che [il creatore] Jeff Eastin ha presentato a [la star] Tim [DeKay] e a me rende omaggio a ciò che ha dato allo show e gli rende onore come persona. Non sarei mai stato coinvolto di nuovo se non avesse fatto così. Quindi penso che sia un modo per lui, in qualche modo, di continuare a far parte dello show.

L’idea di un revival era stata precedentemente avanzata nel maggio 2020, con Matt Bomer che aveva dichiarato durante una reunion virtuale del cast di voler tornare a lavorare con i colleghi.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI