Tutte le news sulla serie TV in arrivo su Disney+ We Were The Lucky Ones con Logan Lerman e Joey King. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
We Were The Lucky Ones uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo aver lavorato insieme alla pellicola Bullet Train, Joey King e Logan Lerman sono apparsi in un progetto per il piccolo schermo. Si tratta di una miniserie realizzata da Hulu e basata sul romanzo bestseller di Georgia Hunter.
Se siete fan dei due artisti sicuramente vi starete chiedendo quando esce We Were The Lucky Ones. La miniserie ha debuttato su Hulu il 28 marzo.
Ma qual è, invece, la data di uscita in Italia su Disney+? Il caricamento è previsto per il 19 giugno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramWe Were The Lucky Ones trama
Come già detto, la serie TV è di produzione di Hulu e si ispira all’omonimo libro scritto dall’autrice Georgia Hunter che racconta proprio di una storia vera e che in Italia conosciamo con il titolo Noi, i salvati. Secondo le prime informazioni riportate da Variety, alla regia e alla produzione dello show dovremmo vedere Thomas Kail insieme alla Old 320 Sycamore.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La 20th Television è lo studio incaricato del progetto. Erica Lipez, invece, adatterà la storia del romanzo allo schermo. Inoltre, anche la scrittrice parteciperà al progetto come produttrice esecutiva e ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo riportate sempre da Variety.
Non dimenticherò mai il giorno in cui a 15 anni ho scoperto di provenire da una famiglia che è sopravvissuta all’Olocausto. Questa scoperta ha cambiato la mia vita e ha ispirato quel lungo viaggio che ha portato alla luce la storia della mia famiglia. Quando ho saputo che il mio caro amico Thomas Kail se ne sarebbe occupato, ho capito subito che il mio progetto aveva trovato la sua casa. Sono davvero felice di poter lavorare con lui, con l’incredibile showrunner Erica Lipez e con tutto il grande team della Old 320, della 20th e di Hulu, per poter trasmettere la storia dei miei antenati e dell’Olocausto sullo schermo.
Di cosa parla We Were The Lucky Ones? Le prime anticipazioni sulla trama della miniserie sono proprio quelle del romanzo. La storia è appunto incentrata su una famiglia ebrea che all’inizio della Seconda Guerra Mondiale si ritrova divisa. L’obiettivo è quello di sopravvivere e riunirsi.
Cast, attori e personaggi
Non ci sono ancora informazioni su quanti saranno gli attori nel cast della serie TV e dei personaggi che andranno a interpretare. I volti annunciati per il momento sono quelli di Joey King e Logan Lerman. Su Joey King la produzione non ha rivelato nessun dettaglio, mentre su Logan Lerman abbiamo più informazioni, grazie al sito di Deadline che ha rilasciato alcune notizie.
L’attore è stato scelto per interpretare il ruolo di Addy, figlio di mezzo di 25 anni, polacco ed ebreo. Il personaggio è descritto come un vero avventuriero. Vive a Parigi dove lavora come ingegnere e si gode l’iniziale successo come compositore. Addy si ispira alla storia del nonno di Georgia Hunter, un giovanotto negli anni ’30.
Sicuramente, comunque, ci saranno molti altri attori che saranno scelti per lavorare alla miniserie di Hulu We Were The Lucky Ones e vi informeremo non appena scopriremo qualche altro dettaglio su di loro.
Numero e durata degli episodi
Per quanto riguarda il numero degli episodi, la serie TV We Were The Lucky Ones è composta da 8 puntate, ciascuna della durata di circa 50 minuti.
We Were The Lucky Ones streaming
Anche sullo streaming della serie TV abbiamo tutte le informazioni. La produzione della miniserie è di Hulu, per questo motivo We Were The Lucky Ones negli USA è disponibile in streaming in America proprio sulla piattaforma.
Per quanto riguarda l’Italia, invece, dal momento che i prodotti di Hulu debuttano su Disney+, la miniserie uscirà, come anticipato, proprio sul servizio streaming della casa di Topolino. Ci auguriamo, inoltre, di poter avere anche una stagione 2.