Tutte le news su We Were Liars, serie TV prodotta da Julie Plec per Amazon. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
We Were Liars serie TV uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il libro di genere young adult del 2014 di E. Lockhart riceve finalmente il suo adattamento. Amazon, infatti, ha deciso di produrre una serie TV sul romanzo della scrittrice, con Julie Plec e la My So-Called Company alla produzione esecutiva.
Oltre alla famosissima creatrice di The Vampire Diaries, troviamo la co-creatrice di Roswell, New Mexico, Carina Adly MacKenzie, Emily Cummins e la scrittrice del romanzo.
Inoltre, grazie a Deadline, sappiamo anche che Julie Plec scriverà la sceneggiatura del primo episodio, mentre Carina Adly MacKenzie del secondo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa serie TV è ancora in fase di realizzazione, per questo motivo è impossibile sapere quando esce We Were Liars. Ci auguriamo, comunque, che Amazon riveli presto una data di uscita del progetto. Ovviamente, vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
We Were Liars serie TV trama
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come già detto, la serie TV vede la collaborazione di Julie Plec, Carina Adly MacKenzie, Emily Cummins e l’autrice del romanzo young adult, E. Lockhart.
Sempre grazie a Deadline sappiamo anche di cosa parla We Were Liars e abbiamo le prime anticipazioni sulla trama del progetto.
Si tratta di una tragica storia d’amore ed è un thriller che si focalizza anche sul tema dell’amnesia ambientata in un’isola privata sulla costa del Massachusetts.
Focalizzandosi sul tema delle conseguenze dovute a un singolo errore, la serie TV segue le vicende della famiglia Sinclair. Una ricca famiglia all’apparenza perfetta che passa ogni anno l’estate su un’isola privata. Tuttavia, non tutti gli anni sono uguali.
Quando succede qualcosa a Cadence, durante l’estate del suo quindicesimo compleanno, lei e altri tre bugiardi, Johnny, Gat e Mirren riemergono due anni dopo. I giovani cercheranno di indurre Cadence a ricordare ciò che le è successo.
Cast, attori e personaggi
Nonostante la notizia di questo progetto risalga al 2022, solo a maggio 2024 abbiamo conosciuto il cast della serie TV We Were Liars.
I quattro protagonisti sono Emily Alyn Lind (Gossip Girl revival), Shubham Maheshwari, Esther McGregor (Baby Girl) e Joseph Zada (Total Control).
La Lind interpreta Cadence, la nipote maggiore di una dinastia americana in stile Kennedy. È intelligente e avventurosa e ha un talento per il racconto drammatico. Si innamora per la prima volta durante un’estate idilliaca con i suoi migliori amici, inconsapevole che, solo un anno dopo, sarà l’ombra di sé stessa, tormentata da emicranie e incapace di ricordare gli eventi che hanno portato alla sua spaventosa lesione cerebrale.
Shubham Maheshwari è Gat. Riflessivo, ambizioso e intelligente, è un ragazzo di New York con un carattere deciso, quindi non può fare a meno di sentirsi un po’ fuori posto tra l’élite di Martha’s Vineyard.
Esther McGregor interpreta Mirren, divertente e un’acuta osservatrice, Mirren è un concentrato di contraddizioni. Quando inavvertitamente scopre un segreto scandaloso della famiglia, viene catapultata fuori dalla sua zona di comfort, che sia pronta o meno.
Joseph Zada è Johnny, carismatico e spesso incosciente, è il leader del gruppo, che conduce gli amici nella avventure più pericolose. Per la prima volta si troverà a fare i conti con le proprie responsabilità.
Nel cast della serie TV We Were Liars troviamo poi i seguenti attori:
- Mamie Gummer
- Caitlin Fitzgerald
- Candice King
- David Morse
- Arsher Ali
- Wendy Crewson
Numero e durata degli episodi
Ancora nessuna notizia anche sul numero e la durata dei singoli episodi di We Were Liars. Trattandosi di una produzione di Amazon, la serie TV potrebbe contare dalle 6 alle 10 puntate, ma probabilmente ne sapremo di più solo prossimamente.
We Were Liars serie TV streaming
Come già detto, la serie TV We Were Liars è una produzione di Amazon, per questo motivo il progetto dovrebbe debuttare direttamente in streaming sulla piattaforma di Prime Video non appena sarà pronto per essere reso disponibile al pubblico.
Trailer e video della serie TV
È ancora troppo presto per avere un trailer o anche solo un video della serie TV We Were Liars. Prima di tutto, infatti, dovranno svolgersi le riprese del progetto prodotto da Julie Plec, e solo prossimamente potremmo vedere qualche promo o teaser dello show.