I BTS annunciano We Are Bulletproof, il loro nuovo album in arrivo a giugno: news su uscita, copertina, tracklist e significato del titolo.
Contenuti
We Are Bulletproof uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il 17 aprile, i BTS hanno a annunciato che pubblicheranno un nuovo album, intitolato We Are Bulletproof, in uscita il 10 giugno. Se vi state chiedendo quando esce questo nuovo progetto, la risposta è presto detta! Questo sarà il primo assaggio della nuova musica del gruppo, composto dai membri RM, Jin, Suga, J- Hope, Jimin, V e Jungkook, a 11 mesi dall’uscita dei loro singoli Butter e Permission To Dance.
“Ciao. Questa è BIGHIT MUSIC. I BTS torneranno con un altro nuovo album il 10 giugno 2022“, ha condiviso il management della band in una dichiarazione sulla piattaforma della community di fan WeVerse. “I dettagli sul nuovo album saranno forniti in un avviso separato in un secondo momento. Non vediamo l’ora del tuo amore e supporto per il nuovo album dei BTS. Grazie.”
We Are Bulletproof copertina
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSe state cercando di scoprire la copertina di We Are Bulletproof, purtroppo non è ancora stata rilasciata. Infatti non si conosce ancora l’artwork scelto per questo nuovo disco dei BTS. Non appena sarà rivelato vi aggiorneremo.
We Are Bulletproof tracklist
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anche se il primo singolo e la tracklist del nuovo album dei BTS non sono ancora stati pubblicati, c’è da speculare sul tipo di musica che possiamo aspettarci dal nuovo album. Non sappiamo se gli ultimi singoli, Butter e Permission To Dance, faranno parte di We Are Bulletproof, ma i BTS potrebbero anche scegliere di non includerli, rilasciando solo brani inediti.
Ma forse l’album includerà una collaborazione tra Olivia Rodrigo e i BTS? Durante i Grammy V ha detto a E! News gli piacerebbe lavorare con la cantante in futuro. E non dimentichiamoci del misterioso scambio di segreti avvenuti in platea, proprio tra la Rodrigo e V!
Trailer
L’annuncio del nuovo album arriva poche ore dopo un misterioso teaser trailer riprodotto durante l’ultima notte della serie di concerti del gruppo Permission To Dance on Stage a Las Vegas il 16 aprile. La clip, che conteneva scene dei video musicali dei BTS di tutta la loro carriera, si è conclusa con uno schermo nero che diceva We Are Bulletproof, e poi è apparsa la data del 10 giugno.
Cosa significa il titolo
Anche se i fan non sono stati tenuti all’oscuro per troppo tempo, le speculazioni sull’album e sul suo significato hanno ancora preso il controllo di internet, soprattutto perché l’uscita è prevista solo tre giorni prima del nono anniversario dei BTS, il 13 giugno. Il titolo del prossimo album è una frase che viene spesso ripetuta nella storia dei BTS.
Non solo il loro nome, Bangtan Sonyeondan (방탄소년단), si traduce approssimativamente in Bulletproof Boy Scouts, ma, nel 2013, il gruppo ha pubblicato il singolo We Are Bulletproof Pt. 2. Nel 2020, hanno pubblicato poi un’altra canzone intitolata We Are Bulletproof: The Eternal, tratta dal loro album Map of the Soul: 7.