Patrick Dempsey e Troian Bellisario sono i protagonisti di un nuovo pilot di CBS intitolato Ways and Means: seguiamo tutti gli sviluppi che potrebbero portare la serie TV a diventare a tutti gli effetti una delle novità della stagione televisiva 2020/2021.
Contenuti
CBS ordina il pilot per Ways and Means: trama e news sulla serie TV con Patrick Dempsey
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo la mini serie La Verità sul Caso Harry Quebert attendiamo tutti con ansia il debutto della serie di Sky Diavoli per poter ritrovare Patrick Dempsey, che ha stregato il pubblico grazie al ruolo del dottor Stranamore in Grey’s Anatomy. Il financial thriller, però, potrebbe non essere l’unico nuovo progetto televisivo per l’ex interprete di Derek Shepherd. Stando a The Hollywood Reporter, infatti, CBS avrebbe ordinato il pilot di una potenziale serie TV per la stagione 2020/2021 dal titolo Ways and Means, con proprio Patrick Dempsey come protagonista. Al momento non vi è ancora la certezza che il titolo verrà confermato. CBS potrebbe ancora decidere di abbandonare il progetto. Ma di cosa parla il political drama?
La trama della serie TV Ways and Means, intitolata in origine The Whip, ruota attorno a Conor Byrne, un potente leader del Congresso che ha ormai perso la fede nella politica e si ritrova a collaborare in segreto con una giovane deputata fortemente idealista, membro del partito avversario. L’obiettivo comune è quello di sovvertire il sistema ormai disperatamente in stallo che l’uomo ha contribuito a creare. Assieme cercheranno di salvare la politica americana, sempre che non vengano beccati prima del tempo.
Ricordiamo ancora una volta che al momento la realizzazione dello show non è assicurata. Entro maggio CBS prenderà una decisione, così da arrivare agli Upfronts con il palinsesto definito. Dovesse andare in porto, la serie TV Ways and Means segnerebbe il ritorno di Patrick Dempsey alla “televisione generalista”, che aveva lasciato con l’uscita da Grey’s Anatomy nel 2015. La morte di Derek Shepherd è tutt’oggi un tasto dolente per i fan del medical drama, molti dei quali continuano a rimpiangere i fasti di un tempo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCast, attori e personaggi
Protagonista del political drama è Patrick Dempsey. L’attore ha raggiunto un accordo per interpretare il leader del Congresso Conor Byrne. Tra gli altri personaggi su cui si incentra la storia troviamo una giovane donna di nome Claire, per il cui ruolo è stata scelta Troian Bellisario (Pretty Little Liars). Il resto del cast della serie TV Ways and Means è tutto da decidere. Nei prossimi mesi scopriremo quali attori affiancheranno i protagonisti nel progetto e anche se questo avrà un futuro.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ed Redlich (SEAL Team) scriverà la sceneggiatura del pilot al fianco del consulente politico Mike Murphy e figurerà come produttore esecutivo assieme a Dempsey stesso, Nina Tassler, Denise Di Novi e Tom Lassally.
Ways and Means quando esce su CBS: uscita e streaming
Poiché al momento CBS ha ordinato solo il pilot della serie TV Ways and Means, è prematuro parlare di quando esce. Qualora la rete dovesse ritenersi soddisfatta di quanto realizzato con il primo episodio, potrebbe decidere di dare il via libera alla produzione di una prima stagione. In quel caso, potremo cominciare a fare ipotesi più concrete su una possibile data di uscita della serie TV Ways and Means. Con le informazioni che abbiamo ad oggi, un eventuale debutto potrebbe cadere o in autunno 2020 o nei primi mesi del 2021. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità. Passando allo streaming, se Ways & Means dovesse essere confermato, potrebbe finire nelle mani di Fox Italia, oppure di qualche canale Premium. Di conseguenza, potremo trovare online la serie con Patrick Dempsey su SkyGo, Sky On Demand e NOWTV nel primo caso, mentre nel secondo si aggiungerebbe anche Infinity.