Il creatore di Warrior Nun ha annunciato che lo show è stato salvato
Da tempo i fan di Warrior Nun speravano di imbattersi in una notizia del genere: lo show è stato salvato. A dare l’annuncio, il creatore e showrunner Simon Barry su Twitter.
Gli appassionati della serie TV nata su Netflix hanno avuto un bel risveglio questa mattina (o comunque lo avranno, a seconda del fuso orario).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo mesi di campagne social e non solo, sono riusciti a raggiungere l’obiettivo tanto sognato: rivedere Ava e la sua cerchia in azione.
Chi abbia preso questa decisione e come si evolveranno le cose da oggi in poi, ancora non lo sappiamo. Per il momento possiamo solo attenerci alle parole di Barry:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOggi sono felice di annunciare ufficialmente che grazie all’unione delle vostre voci, alla vostra passione e al vostro incredibile sforzo, Warrior Nun tornerà e sarà più epico di quanto possiate immaginare. Presto arriveranno altri dettagli. Grazie!
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La seconda stagione della serie TV aveva debuttato su Netflix il 10 novembre 2022 e distanza di un mese il servizio ne aveva comunicato la cancellazione.
Immediatamente sui social i fan avevano lanciato l’hashtag #SaveWarriorNun che non ha mai smesso di circolare sul social fino ad oggi.
Gli appassionati dello show soprannaturale si sono lanciati in una vera e propria campagna di salvataggio che non si è limitata ad Internet, ma è giunta anche nelle strade, dove erano comparsi dei manifesti che chiedevano il rinnovo.
Dopo le parole di Simon Barry, si vede di nuovo un futuro per la serie TV con Alba Baptista: Warrior Nun è stato salvato. Tuttavia pare che Netflix non sia coinvolto.
Il creatore della serie, infatti, non ha mai menzionato il colosso dello streaming nel suo tweet. Restiamo in attesa di avere altre informazioni, come promesso da Barry.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.