Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Warrior Nun cancellata netflix stagione 3

News e anticipazioni | Serie tv

Warrior Nun è stata cancellata da Netflix dopo due stagioni

Redazione | Dicembre 14, 2022

Netflix Warrior Nun

Warrior Nun non tornerà su Netflix: la serie con Alba Baptista è stata cancellata dopo due stagioni e non continuerà con la terza

Warrior Non non tornerà con la stagione 3: Netflix cancella la serie

Netflix ha deciso di non realizzare una stagione 3 di Warrior Nun: la serie con Alba Baptista si ferma quindi alla seconda. Lo show sovrannaturale è stato infatti cancellato e la produzione non procederà oltre.

La performance della seconda stagione di Warrior Nun è simile infatti ad altre serie cancellate da Netflix. Come dice Deadline, sembra infatti che lo streamer tenta a prendere in considerazione il numero di visualizzazioni rispetto al costo per decidere sui vari rinnovi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La stagione 2 di Warrior Nun è rimasta solo tre settimane nella Top 10 settimanale di Netflix per le serie in lingua inglese, raggiungendo il quinto posto. Warrior Nun ha costruito una piccola ma appassionata base di fan, che l’ha aiutata a garantire un rinnovo per la seconda stagione, ma questo non è stata sufficiente per sostenerla a lungo termine.

Warrior Nun è ispirata a una saga di fumetti e il creatore è Simon Barry, che figura anche come showrunner. La protagonista, interpretata da Alba Baptista, si sveglia in un obitorio con una nuova prospettiva di vita e un artefatto divino incorporato nella schiena. Così scopre di fare parte di un antico ordine, incaricato di combattere i demoni sulla Terra.

Nel cast di Warrior Nun figurano anche Kristina Tonteri-Young, Lorena Andrea, Toya Turner, Tristán Ulloa, Thekla Reuten, Sylvia De Fanti e William Miller.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Su Twitter è partito il trend #SaveWarriorNun, con il quale i fan stanno chiedendo a gran voce di portare avanti la serie. Lo stesso è accaduto per Fate the Winx Saga, cancellato da Netflix con la sorpresa di tutti i fan, che si sono precipitati a cinguettare per cercare di salvare la serie.

Inoltre è partita una petizione in cui si chiede almeno la realizzazione di una stagione 3, per concludere la storia. Le firme sono già più di ventimila e continuano a crescere con il passare delle ore dopo l’annuncio della cancellazione.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Rimaniamo quindi in attesa di scoprire se ci sarà qualche speranza per Warrior Nun, o se questa sarà definitivamente la fine della serie.