Warrior Nun proseguirà con una trilogia di film
Le preghiere dei fan di Warrior Nun sono state esaudite: il produttore esecutivo Dean English ha annunciato che la serie Netflix cancellata tornerà come una trilogia di film.
English ha ringraziato i fan per il loro supporto prima di condividere la notizia. “Sono molto felice di annunciare che Warrior Nun tornerà con tre nuovi film. Ancora una volta, ve lo ripeto, una trilogia di lungometraggi. Tre.”
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A causa degli scioperi in corso di sceneggiatori e attori di Hollywood, il produttore esecutivo di Warrior Nun ha affermato di non poter confermare nulla chi sia coinvolto nei film. Non sappiamo quindi quali attori del cast faranno ritorno in questa trilogia.
Non potendosi sbilanciare ha dichiarato: “Alcuni potrebbero chiedere: ‘Questo forse ci fa capire che presto ci sarà un universo narrativo di Warrior Nun? Che potrebbe espandersi in film e serie TV seguendo personaggi che già conosciamo?’ La risposta a questa domanda è sì. E ci saranno maggiori dettagli in futuro.”
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer il momento English non ha menzionato il coinvolgimento di Netflix nei film. Alcune fonti hanno dichiarato a TVLine che qualsiasi progetto futuro probabilmente non sarebbe arrivato sullo streamer. Non è ancora chiaro dove uscirà la trilogia di film, se nelle sale o su un’altra piattaforma di streaming.
Warrior Nun racconta la storia di Ava (interpretata da Alba Baptista), che, dopo essersi svegliata in un obitorio, scopre di avere superpoteri e di appartenere come prescelta a un ordine segreto di suore cacciatrici di demoni.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il creatore e showrunner Simon Barry ha anticipato che la serie cancellata era stata salvata a giugno, twittando: “Oggi sono felice di annunciare ufficialmente che grazie alle vostre voci combinate, passione e incredibili sforzi, Warrior Nun tornerà e sarà più EPICO di quanto possiate immaginare. Maggiori dettagli in arrivo! PRESTO!“
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.