Secondo un rumor Warner sta pensando a un completo reboot dei film di Harry Potter
Un nuovo rumor afferma che la Warner Bros. Discovery vuole un completo reboot del franchise cinematografico di Harry Potter.
Questa nuova voce arriva sulla scia di quanto detto nei mesi scorsi dal CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, che ha indicato di voler perseguire il franchise di Harry Potter in futuro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quasi due mesi dopo le sue parole, è nata una nuova voce su un possibile reboot di tutti i film della saga di Harry Potter, lanciata dal noto scooper WDW Pro.
Il leaker ha pubblicato su Twitter: “Secondo quanto riferito, WBD sta cercando di riavviare il franchise cinematografico di Harry Potter, incluso un recasting, nei prossimi 3-5 anni”.
Assieme a Valliant Renegade, WDW Pro ha ribadito la voce, rivelando altri dettagli:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Ora sembra estremamente probabile che l’universo di Harry Potter, che penso sia internamente chiamato The Wizarding division, avrà un reboot in futuro in termini di film. E ciò potrebbe anche includere il recasting di alcuni dei ruoli che sono diventati iconici all’interno dell’universo di Harry Potter”.
WDW Pro ha poi chiarito che questo sarebbe un nuovo adattamento dei sette romanzi di Harry Potter della Rowling. Non siamo quindi davanti a uno spin-off, a una nuova storia, ma a un deciso ritorno ai personaggi principali della storia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Non stiamo parlando di Animali fantastici. Non stiamo parlando di alcune di spin-off di Harry Potter. Stiamo parlando di quello che nel settore viene definito il core di Harry Potter“.
Stiamo parlando degli originali: Harry, Hermione, Ron. Nuovo cast. Ricominciare da capo. Il modo in cui riavvieranno questo franchise non deve essere un reboot standard, in cui torniamo all’origine del personaggio con cui abbiamo già vissuto un’avventura. Ci sono molti modi diversi in cui potrebbero farlo e non sappiamo ancora come avverrà. Sentono che forse il fandom originale di Harry Potter sta invecchiando e vogliono rivitalizzarlo o rinfrescarlo, o renderlo qualcosa di nuovo per portare un nuovo pubblico al cinema”.
Ci teniamo a sottolineare che si tratta solo di rumor per il momento, e che nessuna fonte ufficiale ha confermato un reboot di Harry Potter. Vi riportiamo la notizia a rigor di cronaca, per informarvi su tutte le possibili voci sul ritorno della saga di JK Rowling.
Dalle voci su una possibile serie TV, ai rumor sulla poi confermata ed emozionante reunion del cast, speriamo sempre di vedere un nuovo adattamento della storia. Tuttavia finché non ci sarà una conferma non ci resta che aggrapparci a tutti i leak che trapelano online. Rimaniamo quindi in attesa di quello che un giorno diventerà realtà.