L’incontro tra il CEO di Warner e la Rowling porterà a una nuova serie di Harry Potter per HBO Max?
Già da mesi si parla di un possibile ritorno di Harry Potter con una serie TV per HBO Max. Infatti i primi rumor risalgono a un anno fa e al momento sappiamo che è in cantiere un progetto ambientato nel mondo del maghetto inglese. Ora il nuovo CEO di Warner Bros sembra che incontrerà J.K. Rowling, per parlare con lei del futuro del franchise.
Negli ultimi tempi WarnerMedia si è fusa con Discovery, avviando Warner Bros. Discovery. Questo ha portato al licenziamento di personalità che prima si occupavano del Wizarding World e del franchise di Harry Potter, ovvero Ann Sarnoff e Tom Ascheim. Al loro posto è subentrato David Zaslav, come nuovo amministratore delegato della compagnia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come si legge sul Wall Stret Journal, Zaslav vuole portare avanti il Wizarding World e l’universo di Harry Potter. Non citando direttamente gli scarsi risultati al botteghino di Animali Fantastici: I segreti di Silente, il CEO ha chiarito che conosce la situazione e che “far tornare la gente al cinema continua a essere difficile per film che non siano ‘calamitanti per le masse’ come Spider-Man o Batman“.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
David Zaslav ha intenzione di spostare l’universo di Harry Potter su HBO Max, con tutta probabilità creando contenuti in formato seriale. Secondo il Wall Street Journal, l’incontro con l’autrice della saga avverrà nelle prossime settimane, e porterà a grandi cose.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAl momento non ci sono aggiornamenti sul futuro della saga di Animali Fantastici, che potrebbe anche fermarsi con il suo terzo capitolo. Negli ultimi mesi era trapelato che tra i progetti per HBO Max era in cantiere anche una serie ambientata a Hogwarts, con un budget da capogiro. La cifra si aggirerebbe a 10 milioni di dollari a puntata, ma al momento manca ancora la conferma ufficiale.
Non ci resta che attendere e scoprire cosa nascerà da questo incontro tra il nuovo CEO di Warner Bros Discovery e J.K. Rowling. Ci aspettiamo grandi cose da lei, signor Potter!, cit.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.