Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
waller serie dc uscita

News e anticipazioni | Serie tv

Waller serie TV DC: uscita, trama, cast e streaming

Martina Pedretti | Febbraio 1, 2023

DC DC Universe peacemaker

Tutto su Waller, la serie TV DC spin-off di Peacemaker

Cosa sappiamo di Waller, la serie TV DC spin-off di Peacemaker con Viola Davis: news su uscita, cast, trama e streaming.

Waller serie TV DC uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

James Gunn e Peter Safran, co-presidenti e co-CEO dei DC Studios, hanno annunciato i primi piani dello studio. Tra i tanti progetti rivelati troviamo la serie TV Waller, incentrata sul personaggio di Amanda Waller, apparsa in The Suicide Squad e Suicide Squad.

Al momento non ci sono dettagli su quando esce la serie, dato che Gunn non ha annunciato alcuna data di uscita. Il debutto è previsto prima del lancio di Superman: Legacy, in arrivo al cinema l’11 luglio 2025.

Waller serie TV DC trama

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La serie Waller figura come spin-off di Peacemaker, e la trama continuerà gli eventi della prima stagione, anteponendosi quindi alla seconda futura ondata di episodi. Peacemaker si era conclusa con la scoperta da parte della figlia di Waller, Leota Adebayo, della Task Force X (ovvero la Suicide Squad) e del ruolo della Waller.

Cast, attori e personaggi

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel cast della serie TV DC Waller troviamo ovviamente Viola Davis nei panni di Amanda Waller. Inoltre rivedremo Danielle Brooks come la figlia Leota Adebayo.

Non sappiamo se John Cena apparirà nei panni di Peacemaker, ma pare che tutto il cast della serie farà ritorno. Rivedremo quindi Freddie Stroma come vigilante, Jennifer Holland come Harcourt, Steve Agee come Economos, Chuckwudi Iwuji come Murn e Robert Patrick come Auggie Smith? Al momento non ci sono informazioni su attori e personaggi che vedremo in Waller.

I produttori esecutivi sono Christal Henry e Jeremy Carver, il creatore di Doom Patrol.

Streaming

Peacemaker in USA è approdata sul servizio di Warner Bros, HBO Max. Poiché la piattaforma non è presente in Italia, non possiamo dirvi con certezza dove sarà possibile vedere in streaming la serie TV Waller, a tutti gli effetti un originale HBO Max.

Nel 2019 HBO e Sky hanno rinnovato il contratto per altri cinque anni e ciò comporterebbe la distribuzione dei contenuti del canale via cavo e della piattaforma tra Sky e NOW. Tuttavia, di prodotti come Love Life si è occupato TIMVision, quindi non abbiamo certezze.

Infatti anche Peacemaker in Italia ha debuttato grazie a TimVision a fine dicembre 2022, con tutti i suoi otto episodi. Possiamo aspettarci che anche Waller arrivi su questa piattaforma nel nostro paese?