Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Walker Scobell ha quasi interpretato Kidpool in Deadpool & Wolverine

CiNEMA

Walker Scobell ha quasi interpretato Kidpool in Deadpool & Wolverine

Martina Pedretti | Agosto 8, 2024

deadpool

C’è mancato poco Walker Scobell ha quasi interpretato Kidpool in Deadpool & Wolverine, ma è cresciuto troppo in fretta per fare il cameo

Deadpool & Wolverine, il mancato cameo di Walker Scobell

Dei tanti, tanti cameo e guest star in Deadpool & Wolverine, c’erano solo una manciata di attori che i fan sono rimasti sorpresi di non vedere nel film. Una di questi era ovviamente era Taylor Swift. Un altro era Walker Scobell, l’attuale protagonista della serie Disney+ Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, che per poco non ha fatto parte del cast.

Walker Scobell ha recitato al fianco di Ryan Reynolds in The Adam Project del 2022 , anch’esso diretto da Shawn Levy, il regista di Deadpool & Wolverine. Il giovane attore interpretava una versione più giovane del personaggio di Reynolds. Ai tempi aveva anche dichiarato di essere un fan di Deadpool, e di sapere recitare a memoria il monologo del personaggio in Deadpool 2.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per questo, i fan hanno pensato che sarebbe stato perfetto per interpretare Kidpool, una variante preadolescente del Deadpool di Reynolds che effettivamente appare in Deadpool & Wolverine. Lo stesso hanno pensato Levy e Reynolds, ma questo purtroppo non è successo.

Infatti Shawn Levy, il regista, ha spiegato che Walker Scobell è diventato troppo alto e con una voce troppo profonda a causa della pubertà, rendendo impossibile il casting. Al suo posto, il ruolo di Kidpool è toccato a Inez, la figlia di 7 anni di Reynolds e Lively.

Se Walker Scobell avesse smesso di crescere appena prima della pubertà, sarebbe stato sicuramente Kidpool“, dice il regista. “Era il suo sogno. Ryan e io lo abbiamo contattato quando ci siamo resi conto che sarebbe cresciuto troppo, alto e con la voce troppo bassa. La pubertà è quello che è, e nemmeno tutti i sogni del mondo non possono fermarla. Quindi abbiamo chiamato Walker e gli abbiamo spiegato perché non poteva essere Kidpool, e lui è stato del tutto comprensivo”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Kidpool è una delle varianti di Deadpool provenienti da realtà alternative che compongono il Deadpool Corps. Tra loro ci sono Blake Lively come Lady Deadpool, Nathan Fillion come Headpool (una testa di zombie fluttuante di Deadpool), Matthew McConaughey come Cowboy Deadpool, il giocatore di football del Wrexham AFC Paul Mullin come Welshpool (Reynolds e Rob McElhenney possiedono la squadra di football con sede nel Regno Unito), il figlio di Reynolds e Lively, Olin come Babypool, e il fratello di Tom Holland, Harry come un’altra variante di Deadpool.

Attualmente, Walker Scobell è impegnato nel ruolo di Percy Jackson nella serie Disney+, basata sui libri di Rick Riordan. Su Disney+ arriverà una nuova stagione prossimamente.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.