Jared Padalecki riprende i panni di Cordell Walker nella stagione 3 della serie TV reboot: anticipazioni, data di uscita e streaming.
Contenuti
Walker 3 stagione news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A marzo 2022, The CW ha cominciato a valutare il futuro di alcune delle sue serie TV, tra cui Walker. La rete ha reso noto il destino dello show insieme ad altri sei, in realtà, ma non con il solito anticipo a cui da qualche anno a questa parte ci ha abituato.
Effettivamente allora The CW si trovava in una situazione piuttosto delicata: Warner e Paramount stavano valutando una possibile vendita, poi compiuta. Le acque erano, dunque, tutt’altro che calme, a differenza degli anni passati in cui non vi erano dubbi di sorta.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDato che ci prepariamo per la stagione 2022/2023, queste serie TV, assieme ai titoli già rinnovati, rappresenteranno una solida base su cui costruire il prossimo anno e quelli avvenire. Questi show sono anche importanti per la nostra strategia digital, essendo alcuni dei più streammati e commentati sui social e non vediamo l’ora di aggiungere novità e altri ritorni per aiutare a rafforzare ed espandere la nostra impronta che tocca più piattaforme.
Sono state queste le parole rilasciate dall’allora presidente di The CW, Mark Pedowitz, in accompagnamento alla notizia dei primi sette rinnovi.
Stando alle anticipazioni sulla trama di Walker 3 stagione, dopo essere stato rapito nei minuti finali dello scorso capitolo, il ranger si ritrova a dover affrontare un conflitto emotivo e fisico come mai prima.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È lontano dalla sua famiglia e decisamente fuori fase. Non ha nessuno a cui rivolgersi e non sa come liberarsi di quella situazione. In questa condizione di isolamento, dovrà guardarsi dentro e trovare la forza.
Walker 3 stagione data di uscita
Qualora vi steste chiedendo quando esce la stagione 3 di Walker, possiamo tranquillamente darvi una risposta. La data di uscita è in programma per il 6 ottobre 2022.
In occasione degli Upfronts tenutisi a maggio, la rete aveva già messo in chiaro che la serie TV avrebbe debuttato subito in autunno.
Cast, attori e personaggi
Nel cast della stagione 3 di Walker rivediamo il protagonista, ovvero Cordell Walker, interpretato da Jared Padalecki. Al suo fianco, però, non ritroviamo Micki Ramirez, portata in scena da Lindsey Morgan.
Quest’ultima, infatti, ha lasciato la serie TV durante la season 2. Cordell ha trovato la sua nuova partner in Cassie, per il cui ruolo è stata scelta Ashley Reyes (How I Met Your Father, American Gods). Al loro fianco ritroviamo anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Keegan Allen è Liam Walker
- Jeff Pierre è Trey Barnett
- Mitch Pileggi è Bonham Walker
- Molly Hagan è Abeline Walker
- Coby Bell è Larry James
- Violet Brinson è Stella Walker
- Kale Culley è Arlo Walker
La serie TV Walker è una produzione CBS TV Studios, Rideback e Industry Entertainment. Come detto, Jared Padalecki è tra i produttori esecutivi, assieme alla sceneggiatrice Anna Fricke (Valor) e a Dan Lin (Lethal Weapon) e Dan Spilo (Sunnyside).
Numero e durata degli episodi
Per la prima stagione, The CW è partito con 13 episodi iniziali, a cui poi ne ha aggiunti 5, per un totale di 18, ciascuno della durata di circa 45 minuti l’uno.
La seconda stagione dovrebbe mantenersi su queste cifre, ma ancora non è chiaro. Non sappiamo, quindi, nemmeno quanti episodi avrà Walker 3 stagione. Nell’attesa di saperne di più, ecco i primi titoli:
- Primo episodio Walker 3×01 streaming: World on a String
- Secondo episodio Walker 3×02 streaming: Sittin’ on a Rainbow
- Terzo episodio Walker 3×03 streaming: Rubber Meets the Road
- Quarto episodio Walker 3×04 streaming: IN AGGIORNAMENTO
Walker 3 streaming
Passando allo streaming di Walker 2 stagione, la serie TV ha debuttato in Italia nell’autunno 2021. Ad accogliere gli episodi è stato Italia 1. Dopo il passaggio in televisione, sono stati caricati sulla piattaforma Mediaset Infinity. Prossimamente, dunque, sarà la volta della seconda e poi della terza stagione.