Walker è tornato con la stagione 2. Qui di seguito cercheremo di raccogliere tutte le informazioni circa i nuovi episodi.
Contenuti
Walker 2 stagione news e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel suo blocco di rinnovi, oltre a serie TV ormai ben avviate come The Flash e Riverdale, The CW si è spinto a riconfermare con grande anticipo anche una delle novità della stagione 2020/2021: il reboot di Walker Texas Ranger.
Con questa mossa, il network ha dimostrato di avere molte aspettative nei confronti dello show con Jared Padalecki. Anche in questo caso ha voluto in qualche modo avvantaggiare showrunner e sceneggiatori. Il presidente Mark Pedowitz ha dichiarato circa tale scelta, come riportato da Variety:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSebbene siamo entrati nella nuova stagione solo da poche settimane, abbiamo voluto portarci avanti con la prossima con questi rinnovi anticipati, che permettono ai nostri team produttivi di iniziare ad impostare gli archi narrativi, ad assumere lo staff e nello stesso tempo di continuare a fornirci una programmazione forte e stabile per la prossima stagione.
Per quanto riguarda la stagione 2, Walker scopre che la propria vita è in pericolo e si confronta con il capitano James, il quale gli confessa la vera ragione che ha spinto Micki ad andare sotto copertura. Il ritorno a casa dei Davidson, inoltre, fa innervosire Abeline. C’è, infatti, una storia buia tra le due famiglie.
Quando esce Walker 2 stagione
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Qualora vi steste chiedendo quando esce la stagione 2 di Walker, la risposta è presto detta. La data di uscita è stata fissata all’28 ottobre 2021. Non sappiamo, invece, ancora quando arriverà in Italia.
Cast, attori e personaggi
Nel cast della stagione 2 di Walker rivediamo i due protagonisti, ovvero Cordell Walker, interpretato da Jared Padalecki, e Micki Ramirez, portata in scena da Lindsey Morgan. Al loro fianco ritroviamo poi anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Keegan Allen (Pretty Little Liars) è Liam Walker, il fratello gay del protagonista, un uomo sveglio e leggermente arrogante a cui Cordell è molto legato;
- Jeff Pierre (Once Upon a Time) è Trey Barnett, un giovane affettuoso e amorevole, ma tormentato. Amico di Micki e medico dell’esercito, è da poco tornato a casa dall’ultima missione e sta cercando di fare del proprio meglio per adattarsi;
- Mitch Pileggi (X-Files) è Bonham Walker, il padre del protagonista, un uomo di famiglia fatto e finito. Si occupa del suo ranch e dice sempre quello che pensa;
- Molly Hagan (Sully) è Abeline Walker, la madre di Walker, che mette sempre la famiglia al primo posto ed è sempre pronta ad offrire un consiglio, che sia richiesto o no;
- Coby Bell (The Gifted) è Larry James, capitano dei Texas Ranger, sicuro di sé ed acuto. È l’unico afro-americano della divisione Ranger;
- Violet Brinson (Sharp Objects) è Stella Walker, la figlia sedicenne di Walker, insolente e lunatica. Testarda ed estremamente intelligente, incolpa il padre per essere stato assente;
- Kale Culley (Me, Myself and I) è Arlo Walker, il figlio quattordicenne di Walker, desideroso di aiutare e sorprendere la famiglia;
- Matt Barr (Blood and Treasure) è Hoyt, il migliore amico di Cordell, che si trova, però, dalla parte opposta della legge.
Non sappiamo poi se nella stagione 2 di Walker rivedremo anche Geneviene Cortese (Wildfire) nei panni di Emily, la defunta moglie di Cordell, che comparirebbe ovviamente solo nei flashback. La serie TV Walker è una produzione CBS TV Studios, Rideback e Industry Entertainment. Come detto, Jared Padalecki è tra i produttori esecutivi, assieme alla sceneggiatrice Anna Fricke (Valor) e a Dan Lin (Lethal Weapon) e Dan Spilo (Sunnyside).
Walker 2 streaming ed episodi
Per la prima stagione, The CW aveva inizialmente ordinato un totale di 13 episodi, come accade la maggior parte delle volte per le novità dei network. In corso d’opera, poi ne ha aggiunti altri 5, per un totale di 18, ciascuno della durata di circa 45 minuti l’uno.
La seconda stagione potrebbe mantenersi su queste cifre, oppure raggiungere i 22. Staremo a vedere. Passando allo streaming di Walker 2 stagione, essendo la serie TV ancora inedita in Italia, non sappiamo ad oggi quale piattaforma renderà disponibile la visione online degli episodi. Vi aggiorneremo.