Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Vought Rising serie prequel The Boys uscita

News e anticipazioni | Serie tv

Vought Rising serie prequel The Boys: uscita, cast, trama e streaming

Redazione | Luglio 29, 2024

The Boys

Vought Rising è la nuova serie prequel di The Boys

The Boys avrà una serie spin-off prequel dal titolo Vought Rising: news su uscita, trama, cast e streaming degli episodi in arrivo.

Vought Rising serie prequel The Boys news e trama

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Durante il panel di The Boys al Comic-Con è stato annunciato che il franchise si sta espanderà con uno spin-off prequel con protagonisti Jensen Ackles e Aya Cash. La serie è Vought Rising e riporterà quindi in scena i loro personaggi Soldatino e Stormfront.

Siamo entusiasti di offrirvi la prossima serie folle dal mondo di The Boys” , hanno affermato lo sviluppatore, produttore esecutivo e showrunner della serie madre Eric Kripke e Paul Grellong, produttore esecutivo e showrunner di Vought Rising, prima di svelare il periodo storico e la trama della serie prequel.

“È un contorto giallo sulle origini della Vought negli anni ’50, le prime gesta di Soldatino e le diaboliche manovre di una Supe nota ai fan come Stormfront, che all’epoca si faceva chiamare Clara Vought. Non vediamo l’ora di farvi saltare la testa e turbare le vostre anime con questa salace e macabra saga intrisa di sangue e Composto V”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Vought Rising si aggiunge quindi all’universo di The Boys, la cui serie madre è pronta a concludersi con la quinta stagione, dopo la serie Gen V, di cui è in arrivo la stagione 2, la serie animata Diabolical, e l’annunciato progetto The Boys Mexico prodotto esecutivamente da Diego Luna e Gael García Bernal.

Vought Rising serie prequel The Boys uscita

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sappiamo già quando esce Vought Rising? La serie prequel di The Boys a oggi non ha una data di uscita. Possiamo immaginarci un suo arrivo nel corso del 2025, forse assieme alla seconda stagione di Gen V. Vi aggiorneremo con ogni novità del caso.

Cast, attori e personaggi

Riguardo il cast di Vought Rising sappiamo che torneranno a vestire i panni di Soldatino e Stormfront Jensen Ackles e Aya Cash. Al momento però non ci sono altre informazioni su attori e personaggi coinvolti.

Soldatino è il primo Super americano che non invecchia, creato da Frederick Vought durante la seconda guerra mondiale. Stormfront invece è stato il primo soggetto di prova di successo di Frederick Vought per il composto V e lei lo ha sposato prima che si trasferissero negli USA.

Durante il panel del Comic-Con di The Boys, Kripke ha annunciato che Jensen Ackles tornerà nel cast come personaggio fisso per la quinta e ultima stagione, dopo il finale della quarta.

Nel frattempo, Stormfront, che aveva avuto una relazione con Patriota dopo la sua introduzione nella seconda stagione, si è suicidata all’inizio della terza stagione.

Numero e durata degli episodi

La serie prequel di The Boys Vought Rising dovrebbe avere 8 episodi da circa 50 minuti l’uno, esattamente come la serie madre. I titoli saranno rivelati solamente in prossimità del debutto.

Vought Rising streaming

Se vi state chiedendo come e dove guardare Vought Rising in streaming, non avrete problemi. Infatti si tratta di un contenuto originale Amazon.

Grazie al servizio Prime Video, incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime del costo annuale di 49,90€ oppure mensile di 4,99€, gli interessati potranno godere comodamente in streaming dei nuovi episodi di Vought Rising, come del catalogo video al completo.