Marlene King, l’executive producer di Pretty Little Liars, è davvero un personaggio singolare e altrettanto uniche sono le emozioni che ci fa provare. Il nostro rapporto con lei è sempre a cavallo tra amore ed odio (anche se più tendente al primo). Ci sono alcune scene in particolare che ci danno davvero sui nervi e che spesso si ripetono (facendo alzare il nostro nervosismo).
Me ne vengono in mente moltissime, ma ho deciso di selezionare 5 casi.
5. Il maiale nel baule
Questa è stata una vera e propria maialata. Ricordo perfettamente la tensione dopo quel finale di stagione e l’ansia che ho avuto per mesi. E tutto per cosa? Un maiale, uno stupido maiale morto. Tutti abbiamo pensato che fosse un arto di qualcuno o addirittura un intero cadavere. Ma un maiale?
4. I vestiti accecanti di Aria
Lo so, questa in realtà non è colpa di Marlene, ma suvvia, è lei che decide l’universo mondo, deve pur centrare qualcosa. Non chiediamo molto. Solo un abbinamento decente. A quanto pare è chiedere tantissimo. Vi prego, vi scongiuro, date una cavolo di costumista fatta per bene ad Aria.
3. Dividiamoci.
I momenti che mi fanno decisamente salire di più il nervoso sono quando queste 4 rinco******* decidono di dividersi. Ma porca miseria, sono 5 stagioni che venite perseguitate da un maniaco sconosciuto e da tutta la sua banda e voi vi dividete??? Ma sempre??? WFT???? Io non capisco se ci sono o ci fanno. Maledetta Marlene.
2. Personaggi che compaiono e scompaiono alla velocità della luce
Perdonaci Marlene, ma non tutti si chiamano Frà Gullo. Questa ha più dipendenti della Samsung e della Apple messi insieme. Uno dei classici esempi è stata Shana (WHO?) che ha avuto un ruolo alla fine dei giochi fondamentale, ma che ancora non abbiamo conosciuto. Chi era Shana??????
1. Scoprirete chi è -A… Sì, certo, come no…
Troppe, troppe volte ci ha preso in giro. Mille aspettative e poi… niente. Anche per questo finale di stagione ci è stato promesso un grande colpo di scena, ma chi ci crede più ormai!