Cos’è successo tra Megan Thee Stallion e Justin Timberlake ai VMAs
Cos’è successo questa notte nel backstage dei VMAs, ovveri i Video Music Awards, tra Megan Thee Stallion e Justin Timberlake?
È questa la domanda che in molti si sono posti in seguito alla diffusione di un video diventato virale, che riprende le due star durante la cerimonia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel filmato citato i protagonisti di questa storia sono stati sorpresi in un momento di apparente tensione dietro le quinte, al Prudential Center di Newark.
Justin Timberlake e gli NSYNC si erano appena riuniti sul palco per la prima volta dopo anni e si trovavano nel backstage prima della performance di Megan Thee Stallion con Cardi B.
Dal video sembra che il cantante abbia detto qualcosa alla collega che l’ha colpita particolarmente, portandola a gridare qualcosa contro di lui.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ma i due hanno davvero avuto una discussione? A quanto pare la realtà dei fatti non potrebbe essere più distante da tale scenario.
Una fonte ha spiegato a Variety quando sarebbe in realtà accaduto tra Megan Thee Stallion e Justin Timberlake. Stando a questa testimonianza, lo scambio sarebbe stato il seguente:
JT: “È così bello conoscerti.
MTS: No, no, questo non conta, questo non conta. Dobbiamo incontrarci come si deve.
Sarebbe stato un momento molto carino, a quanto dichiarato dalla fonte. Un secondo testimone ha aggiunto:
Meg ama Justin. Diceva “No, no, no, non ci siamo mai incontrati prima”. Era la prima volta che si incontravano ed era entusiasta.
Pare, dunque, che non ci sia stato alcun dramma tra Megan Thee Stallion e Justin Timberlake, nonostante le immagini potessero lasciarlo intendere.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.