Il 29 maggio 2023 va in onda su Rai 1 la terza ed ultima puntata della fiction Vivere non è un gioco da ragazzi: tutte le news sugli episodi 5 e 6.
Contenuti
Dove eravamo rimasti?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle news sulla trama della terza ed ultima puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi, ricordiamo velocemente come si è concluso l’appuntamento precedente.
Le indagini sulla morte di Mirco avanzano e Lele sente da una parte la pressione della Polizia e dall’altra quella degli spacciatori.
Non solo il giovane deve gestire il fuoco incrociato, ma si trova a fare i conti anche con il senso di colpa personale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa madre del giovane morto si rivolge, inoltre, proprio a Lele per avere notizie del figlio. In seguito, le famiglie dei giovani del medesimo giro di Mirco scoprono che i loro ragazzi fanno tutti uso di droghe.
In tutto ciò, Lele riesce a rientrare in contatto con Serena, ma allo stesso tempo cresce in lui la preoccupazione quando il Il commissario Saguatti lo convoca in centrale.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.News sulla terza ed ultima puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi: episodio 5
La terza ed ultima puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi in onda il 29 maggio si apre con l’episodio 5.
Durante questa prima ora, il gioco di mosse e contromosse delle varie forze in azione, ovvero i ragazzi, i genitori, la scuola, la polizia e gli spacciatori, scatena una sorta di “epidemia di verità”.
Cominciano, così, a saltare le maschere e i primi segreti vengono a galla. Lele, per amore di Serena, decide di affrontare le proprie responsabilità e scopre l’obiettivo del commissario che l’ha preso di mira.
Ma il forte sentimento per la ragazza incontra un nuovo ed imprevedibile ostacolo, e le intimidazioni da parte degli spacciatori diventano una vera minaccia di morte.
News sulla terza e ultima puntata di Vivere non è un gioco da ragazzi: episodio 6
Il 29 maggio segue poi l’episodio 6, l’ultimo, in cui troviamo tutti i personaggi costretti a regolare i conti sospesi con gli altri e con sé stessi.
I protagonisti si ritrovano, così, a dover fare una scelta: affrontare dolorose ma necessarie trasformazioni oppure continuare a fuggire.
Il finale però si apre alla speranza, la storia dimostra che crescere è difficile per tutti, non solo per i giovani.
Dove vedere in streaming Vivere non è un gioco da ragazzi
Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Vivere non è un gioco da ragazzi anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto originale dell’azienda (e tanto altro) in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu sulla sinistra si procederà nella sezione Canali TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su dirette e scegliere Rai 1, dove va in onda la fiction.
Streaming on demand
Nonostante la terza ed ultima puntata non sia ancora andata in onda, è già possibile vedere tutti gli episodi grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Vivere non è un gioco da ragazzi e cliccare sulla locandina della fiction. Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi.