Vivere non è un gioco da ragazzi avrà una stagione 2? Cerchiamo di capire che intenzioni hanno Rai e Picomedia con la fiction.
Contenuti
Vivere non è un gioco da ragazzi 2 si fa? News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il 12 maggio, RaiPlay ha reso disponibile in streaming tutti gli episodi della prima stagione di Vivere non è un gioco da ragazzi, nuova fiction Rai dai produttori di Mare Fuori.
In molti hanno dunque già avuto la possibilità di completare la visione, sebbene su Rai 1 il titolo abbia debuttato in realtà solo il 15.
La curiosità di sapere se ci Vivere non è un gioco da ragazzi si farà è dunque viva. Purtroppo, però, ad oggi non siamo in grado di dirvi se avrà un futuro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNé Rai, nè Picomedia, infatti, si sono ancora espressi al riguardo. Con tutta probabilità vorranno raccogliere più dati possibili per capire effettivamente la risposta del pubblico.
La fiction ruota attorno a Lele, un ragazzo di diciotto anni che per far colpo su una ragazza si avvicina alla droga e vi rimane totalmente invischiato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Inizia addirittura a spacciare pasticche e ne vende una anche ad un amico, che poi perde la vita.
Lele crede di essere responsabile della sua morte e il senso di colpa lo divora. Per lui inizia un calvario che coinvolge anche i suoi amici più stretti e la sua famiglia.
Quando inizia Vivere non è un gioco da ragazzi 2
A questo punto, qualora vi foste appassionati alla fiction, sarete curiosi di sapere quando inizia Vivere non è un gioco da ragazzi 2.
Ci risulta difficile, però, trattare questo argomento: come avrete letto, infatti, Rai non ha ancora confermato la realizzazione di un nuovo capitolo.
Nel momento in cui dovesse essere ufficializzata in breve tempo la seconda stagione, potremmo ritrovare i protagonisti nel corso della primavera 2024.
Cast, attori e personaggi
Non sapendo ad oggi se ci sarà una stagione 2 di Vivere non è un gioco da ragazzi, non siamo in grado di dirvi chi potremmo ritrovare nel cast.
Per il momento, dunque, riporteremo qui di seguito gli attori e i personaggi protagonisti del primo ciclo di episodi. Stiamo parlando di:
- Stefano Fresi è Marco
- Nicole Grimaudo è Anna
- Claudio Bisio è il commissario Saguatti
- Lucia Mascino è Sonia
- Fabrizia Sacchi è mamma di Mirco
- Riccardo De Rinaldis è Lele, il figlio di Marco e Anna
- Pietro De Nova è Pigi, il migliore amico di Lele
- Matilde Benedusi è Serena, la figlia di Sonia
La fiction Vivere non è un gioco da ragazzi è una co-produzione Picomedia e Rai Fiction, con Roberto Sessa (Mare Fuori) come produttore.
La regia della prima stagione è stata affidata a Rolando Ravello (Tutta colpa di Freud), su soggetto e sceneggiatura di Fabio Bonifacci, autore del romanzo.
Numero degli episodi e durata delle puntate
La fiction con Nicole Grimaudo e Stefano Fresi si è presentata al pubblico con un totale di 3 puntate, ciascuna composta da 2 episodi della durata di circa 50 minuto l’uno.
Un’eventuale stagione 2 di Vivere non è un gioco da ragazzi potrebbe portare avanti questi numeri. Ad oggi, però, non possiamo dirlo con certezza, poiché non sappiamo nemmeno se ci saranno nuovi episodi.
Vivere non è un gioco da ragazzi 2 streaming
Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere Vivere non è un gioco da ragazzi anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay.
Nel suo catalogo senza dubbio troveranno la prima stagione e sarà poi lo stesso per la seconda, qualora dovesse essere confermata.
Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti.
RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand. Con il primo ciclo, addirittura, le puntate sono approdate prima in streaming e poi in TV.
Nel momento in cui la Rai dovesse confermare Vivere non è un gioco da ragazzi 2, potrebbe verificarsi il medesimo scenario, che ha caratterizzato poi anche Mare Fuori e non solo.