La nostra intervista a Vittoria Puccini, ospite a Giffoni, nella quale ci ha raccontato delle sue serie tv preferite, e del sogno di una nuova collaborazione con la Disney
Tra i numerosi ospiti che stanno arricchendo la quarantanovesima edizione del Giffoni Film Festival, c’è stata anche Vittoria Puccini. L’amatissima attrice, nel corso della giornata di martedì 23 luglio, è giunta nella cittadina salernitana per tenere una bellissima Masterclass e per incontrare tutti i suoi fan, che da sempre la sostengono e la supportano passo dopo passo. Durante la sua ospitata, abbiamo incontrato Vittoria per un’intervista a cuore aperto, dove ci ha parlato non solo delle sue serie tv preferite, ma ci ha anche svelato del sogno di una nuova collaborazione con la Disney. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni.
Come quasi tutti sapranno, solo qualche anno fa Vittoria Puccini ha partecipato al live action de La Bella e la Bestia in qualità di doppiatrice. Così, nel corso dell’intervista a Giffoni, le abbiamo domandato se le piacerebbe prendere parte ad una nuova collaborazione con la Disney, stavolta magari nelle vesti di una principessa. Questa la sua risposta in merito:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Assolutamente, mi piacerebbe molto prendere parte ad un altro live action, sono una grande fan della filmografia Disney e delle favole. Da ragazzina e da bambina adoravo le principesse, e anche mia figlia li ha visti tutti i film d’animazione. Mi piacerebbe molto dunque partecipare ad un altro progetto”
Per quanto riguarda, invece, un’ipotetica seconda stagione della fiction Mentre Ero Via, andata in onda soltanto pochi mesi fa, Vittoria Puccini ci racconta che per la serie non è previsto un seguito, essendosi conclusa la storia:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Non ci sarà una seconda stagione di Mentre Ero Via. La storia è stata pensata come il terzo capitolo di una trilogia scritta da Ivan Cotroneo. La storia si chiudeva e non prevedeva un ulteriore seguito”
Infine, nel corso della nostra intervista a Vittoria Puccini a Giffoni, abbiamo chiesto all’attrice quali sono le sue serie tv preferite, e in quale di esse vorrebbe ottenere una parte. Questa la sua risposta:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Per quanto riguarda le serie le vedo tutte. Non so in quale mi piacerebbe recitare però. Sono sogni. Una che ho adorato è Sharp Object, con Amy Adams. C’è lo stesso regista di Bg Little Lies. Ho trovato il suo ruolo meraviglioso, lei è un’attrice straordinaria, mi ha molto appassionata”
Noi di DANinSERIES ringraziamo sentitamente Vittoria Puccini, e le facciamo un enorme in bocca al lupo per la sua carriera.