Marvel è al lavoro sulla serie Vision Quest: news su uscita, cast, trama e streaming del progetto incentrato su Visione con Paul Bettany.
Contenuti
Vision Quest serie uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo vari rumor, Deadline ha confermato che i Marvel Studios sono al lavoro su Vision Quest, una serie incentrata sul personaggio di Visione, interpretato da Paul Bettany. Prima di parlarne in dettaglio sappiamo già quando esce? Al momento non ci sono conferme circa la data di uscita, ma possiamo ipotizzare che vedremo il progetto far parte della fase 6 del Marvel Cinematic Universe, e quindi nel 2024.
AGGIORNAMENTO: A ottobre 2023, Jac Schaeffer, creatore di WandaVision e showrunner di Vision Quest, ha rimosso dal suo listino ogni tipo di riferimento allo show. Questo ha portato molti fan a ipotizzare che la serie sia stata cancellata dai piani di Marvel Studios
La fase 5 è infatti satura di produzioni seriali come What If…? 2, Echo, Ironheart, Agatha: Coven of Chaos e Daredevil: Born Again. Questi progetti sono in arrivo prossimamente, e successivamente vedremo Marvel Zombies, Spider-Man: Freshman Year e molto altro non ancora confermato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVision Quest serie trama
Una seconda serie spin-off di WandaVision è quindi in lavorazione ai Marvel Studios per Disney+, secondo le fonti a Deadline. La serie Vision Quest parlerà di Visione mentre cerca di ritrovare la sua memoria e la sua umanità. Inoltre c’è la possibilità che appaia Wanda Maximoff, nonostante il suo presunto destino nel finale di Doctor Strange nel Multiverso della follia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ricordiamo inoltre che il primo spinoff di WandaVision, Agatha: Coven of Chaos con Kathryn Hahn potrebbe essere il progetto a cui si aggancerà Vision Quest. Quest’ultima sarà seguita dal creatore, scrittore e produttore esecutivo di WandaVision Jac Schaeffer.
Rivedremo quindi Visione Bianca dopo la sua introduzione alla fine dell’episodio 8 di WandaVision. Si tratta di un essere creato dalla S.W.O.R.D., ricostruendo e riattivando il corpo di Visione e inviato in missione per distruggere Wanda e la sua Visione.
Le due Visioni si sono scontrate in una resa dei conti nell’ultimo nono episodio di WandaVision. Il Visione di Wanda ha scansionato i ricordi di Visione Bianca, fino a Thanos che lo distrugge. A questo punto il nuovo arrivato si è alzato in picchiata verso il cielo ed è scomparso, senza apparire nemmeno in Doctor Strange nel Multiverso della follia.
Cast, attori e personaggi
Per quanto riguarda il cast di Vision Quest chi rivedremo? Ecco gli attori e personaggi che ci aspettiamo di vedere:
- Paul Bettany sarà Visione;
- Wanda Maximoff come Scarlet Witch / Wanda Maximoff;
- Kathryn Hahn come Agatha.
Al momento non abbiamo conferme sul cast della serie, oltre al nome dell’attore protagonista.
Streaming Vision Quest serie
Proprio come le altre serie Marvel, anche Vision Quest farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+. Se quindi dopo la data di uscita si cercherà il titolo, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Disney+.
La piattaforma offre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento mensile al costo di 8,99 euro, oppure annuale per 89,99 euro.