Quando esce la parte 2 di Virgin River 5: tutte le news sugli episodi finali della quinta stagione, anticipazioni, cast e streaming.
Contenuti
Virgin River 5 parte 2 quando esce
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il 7 settembre finalmente ha debuttato su Netflix la quinta stagione di Virgin River. Come rivelato qualche settimana prima del debutto, però, questo nuovo capitolo sarebbe stato diviso in due blocchi.
Al momento è disponibile buona parte della stagione: ben 10 episodi. I due finali, sono infatti in tutto 12, usciranno sotto il periodo festivo per gli USA.
La data di uscita di Virgin River 5 parte 2 è fissata al 30 novembre, esattamente una settimana dopo il Giorno del Ringraziamento: ecco, dunque, quando esce.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVirgin River 5 parte 2 anticipazioni sulla trama
Partendo in generale dalla trama de quinta stagione, sappiamo che Mel, spinta dalla maternità, ha deciso in un primo momento di lasciare il lavoro alla clinica.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Torna inoltre a farsi sentire in maniera più prepotente un forte legame emotivo con il suo passato, accentuato inaspettatamente proprio dalla gravidanza.
Jack, invece, decide finalmente di affrontare alcune questioni irrisolte, per fornire ulteriori dimostrazioni a Mel, in questa fase molto delicata del loro rapporto. Sheridan si trova dunque a fare i conti con Charmaine.
E mentre gli impedimenti personali di Doc e Hope mettono in discussione le loro identità, il dottore e il sindaco devono trovare conforto nella loro comunità, nella loro giovane nuova famiglia e l’uno nell’altra.
Cosa accadrà proprio negli episodi che compongono la parte 2 di Virgin River 5? Stando alle anticipazioni ricavate dagli episodi precedenti e dal trailer, saremo sotto il periodo di Natale.
Mel e Jack accoglieranno Joy e la sua famiglia. In particolare l’infermiera dovrà affrontare una notizia inaspettata: la madre aveva avuto una relazione con un uomo di Virgin River che sarebbe proprio il padre di Mel.
Lizzy e Danny, dal canto loro, dovranno affrontare la possibilità di diventare genitori, mentre Preacher potrebbe perdere tutto ciò che si è guadagnato, ora che quel cadavere è stato rivenuto. Grande protagonista sarà anche Brody.
Cast, attori e personaggi
In Virgin River 5 parte 2 ritroveremo il cast dei primi dieci episodi della stagione, quindi ovviamente ci saranno Alexandra Breckenridge, nei panni di Melinda “Mel” Monroe, e Martin Henderson, che riporterà in scena il suo Jack Sheridan. Al loro fianco, infine, dovremmo rivedere:
- Annette O’Toole è Hope McCrea
- Tim Matheson è Vernon “Doc” Mullins
- Colin Lawrence è John “Preacher” Middleton
- Benjamin Hollingsworth è Dan Brady
- Lauren Hammersley è Charmaine Roberts
- Sarah Dugdale è Lizzy
- Chase Petriw è Christopher
- Nicola Cavendish è Connie
- Teryl Rothery è Muriel
- Zibby Allen è Brie
- Kai Bradbury è Denny
La quinta stagione di Virgin River ha poi accolto alcune new entry, che vi elenchiamo qui di seguito:
- Kandyse McClure (Battlestar Galactica)
- Susan Hogan (Legends of Tomorrow)
- Elise Gatien (Supernatural)
- Paolo Maiolo (Supernatural)
La serie TV è una produzione Sea To Sky Productions ULC, con Sue Tenney, anche creatrice, Roma Roth, Chris Perry e Jocelyn Freid tra i produttori esecutivi. Il quinto capitolo ha un nuovo showrunner: Patrick Sean Smith ha sostituito Sue Tenney.
Numero e durata degli episodi
Come anticipato, la seconda parte di Virgin River 5 si compone solamente di due episodi, dal momento che a quanto pare dovrebbe trattarsi di una sorta di evento speciale in occasione delle vacanze americane. Ecco i titoli:
- Undicesimo episodio Virgin River 5×11 streaming: Più siamo meglio è
- Dodicesimo episodio Virgin River 5×12 streaming: Un padre per Natale
Virgin River 5 parte 2 streaming
Per quanto riguarda l’ambito streaming, trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter assistere alle prossime avventure dei protagonisti.
Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio, sempre che non l’abbiate già. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito.
Di conseguenza per vedere lo show in streaming, compresa la parte 2 della stagione 5 di Virgin River, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.