Netflix ha rilasciato sul suo canale YouTube il trailer esteso della stagione 3 di Virgin River: vediamo insieme il video.
Virgin River 3 trailer esteso
Circa un mese prima dell’uscita, Netflix ha diffuso il trailer esteso di Virgin River 3. Abbiamo così la possibilità di vedere immagini inedite della terza stagione, che ci permettono di farci un’idea più precisa di ciò che ci aspetta nel corso dei nuovi episodi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il capitolo precedente si è concluso con un vero e proprio cliffhanger: Mel, dopo essersi finalmente lasciata andare con Jack, lo trova sul pavimento del bar con un proiettile in corpo. In più, Doc ha dei problemi di salute. Non ne ha ancora discusso con Hope, sebbene le abbia chiesto di sposarla. Infine Preacher si è ritrovato totalmente coinvolto nei problemi di Paige.
Dal trailer di Virgin River 3 apprendiamo che la storia dovrebbe ripartire circa tre settimane dopo l’incidente di Jack, in seguito al suo ricovero in ospedale. L’uomo ora sta bene e sta guarendo, grazie anche alle amorevoli cure di Mel. La loro relazione sembra andare a gonfie vele, ma qualcosa si spezzerà nel corso della stagione. Il motivo pare essere il desiderio di Mel di diventare di nuovo mamma, cosa per cui Jack non si sente pronto, o forse mai vorrà.
In tutto ciò, le indagini sull’assalitore di Jack sono ancora in corso. Ma non è finita qui. Il trailer mostra anche chiaramente che la casa di Mel ad un certo punto prenderà fuoco. Jack e la donna sono costretti a lasciarla in fretta e furia. Si sarà trattato di un incidente oppure qualcuno è davvero determinato a fare fuori Sheridan?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCon la terza stagione di Virgin River, Netflix ha scelto di rilasciare immediatamente il trailer esteso, invece di diffondere prima un video teaser, per cominciare a stuzzicare i fedeli spettatori. Dopo circa una settimana, il servizio streaming ha diffuso anche uno sneak peek incentrato su Mel e Jack:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ricordiamo, infine, che la data di uscita è fissata al 9 luglio e che a quanto pare il servizio streaming ha già previsto un quarto capitolo.