Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
violoncellista scena mercoledì impossibile

News e anticipazioni | Serie tv

Un violoncellista dimostra che la scena di Mercoledì è impossibile da suonare

Redazione | Dicembre 6, 2022

Mercoledì

Un violoncellista ha dimostrato che la canzone che Mercoledì suona in quella scena è impossibile da fare nella realtà

La scena del violoncello di Mercoledì supera le capacità umane

Sicuramente il momento del ballo di Mercoledì sta ricevendo un grande successo, ma c’è un’altra scena che dimostra le grandi doti di Jenna Ortega, ovvero la prima del violoncello. Tuttavia un violoncellista ha dimostrato che quello stesso pezzo è impossibile da suonare.

Nel terzo episodio, Mercoledì siede sul tetto della sua stanza davanti alla vetrata e suona un pezzo molto complicato al violoncello. La canzone che sta suonando è un adattamento del classico dei Rolling Stones Paint it Black.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Su TikTok, Jeremy Tai ha pubblicato un video intitolato “Il violoncellista professionista ha indagato sull’impossibile scena del violoncello di Mercoledì“.

Non è un problema di abilità, è letteralmente impossibile“, scrive Tai nella didascalia. Il ragazzo suona la canzone e commenta ogni momento. Quando arriva il momento in cui Jenna Ortega salta da una parte all’altra dello strumento, dice: “quei salti, oh no non è possibile, non si riesce su un unico violoncello“.

@jtaicello Not a skill issue, literally impossible #wednesday #cello #cellotok #classicalmusician ♬ original sound – Jeremy Tai
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nei commenti, per sdrammatizzare, c’è chi sostiene che Mano sia giunta in aiuto per aiutare Mercoledì a suonare il brano, e questa teoria ci piace molto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Altri hanno sottolineato che un’altra violoncellista su TikTok, ally.cello, ha effettivamente suonato il brano. Guardando il video però si nota come la sua esibizione non sia del tutto pulita e come non mostri i salti e nemmeno le note più alte.

Come è successo nel caso di Joseph Quinn in Stranger Things 4 con la sua performance di Master of Puppets, anche Jenna Ortega ha imparato a suonare il violoncello. Tuttavia in entrambi i casi è chiaro che la post-produzione abbia aiutato a rendere più epico il momento, sostenendo le due star e il loro grande impegno per i ruoli.