Stasera venerdì 3 maggio 2024 andrà in onda la prima puntata della stagione 2 di Viola come il mare, e le anticipazioni sono le seguenti.
Partendo da oggi, ogni settimana il giovedì (dal venerdì si cambierà infatti giorno) alle ore 21:20 saranno disponibili due episodi della seconda stagione di Viola come il mare su Canale 5. Episodi nei la trama continuerà fino all’ultimo capitolo della stagione, in arrivo il 7 giugno. Le puntate di Viola come il mare 2 sono infatti 6 in tutto, per un totale di 12 episodi.
Anticipazioni Viola come il mare 2 prima puntata venerdì 3 maggio 2024
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le anticipazioni dell’episodio 1 e 2 della prima puntata di Viola come il mare 2 rivelano che, dopo la delusione di non essere riuscita a ritrovare suo padre e la fuga di Demir dalla loro cena romantica, Viola ha deciso di prendere la vita con leggerezza. Intanto in redazione è tutto cambiato: nuovo editore, nuova direttrice, nuovi colleghi. Solo Tamara è rimasta tale e quale: cinica e ironica. Mentre Demir è alle prese con l’arrivo di Matteo Ferrara, nuovo rigido PM, un incidente manda in coma sua madre, tornata in città con l’intenzione di svelare a Francesco l’identità del suo vero padre.
Il prossimo appuntamento con la serie di Canale 5 con Francesca Chillemi e Can Yaman sarà giovedì 9 maggio. Dalla seconda puntata, infatti, la fiction si sposterà nel prime time del giovedì di Canale 5, al posto di Terra amara.
Streaming Viola come il mare 2 Mediaset Infinity
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramViola come il mare 2 si può seguire in diretta streaming su Mediaset Infinity. La stagione inoltre è già disponibile con la prima parte composta da sei episodi (tre puntate) sulla piattaforma gratuita. Per accedervi è necessario semplicemente iscriversi usando e-mail e password, e poter così accedere a un’ampia gamma di titoli.