Giovedì 16 maggio 2024 andrà in onda la terza puntata della stagione 2 di Viola come il mare, e le anticipazioni sono le seguenti.
Partendo da venerdì 3 maggio, ogni settimana il giovedì alle ore 21:20 saranno disponibili due episodi della seconda stagione di Viola come il mare su Canale 5. Episodi nei la trama continuerà fino all’ultimo capitolo della stagione, in arrivo il 7 giugno. Le puntate di Viola come il mare 2 sono infatti 6 in tutto, per un totale di 12 episodi.
Anticipazioni Viola come il mare 2 terza puntata giovedì 16 maggio 2024
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le anticipazioni dell’episodio 5 e 6 della terza puntata di Viola come il mare 2 rivelano che grazie al DNA di don Andrea, Viola e Francesco appurano che Pietro Martino è il padre biologico dell’ispettore. Turi, trasferitosi da Demir lo opprime con la sua pesantezza, mentre si indaga sulla morte sospetta di un giovane violinista. Viola si avvicina a Matteo, causando la gelosia di Francesco, mentre Leonardo sembra avere qualcosa in comune con Viola. Proprio quando Viola e Demir sembrano molto vicini, ritorna Farah. Viola, travisando la situazione, si allontana da Francesco ma presto è costretta a ricredersi.
Il prossimo appuntamento con la serie di Canale 5 con Francesca Chillemi e Can Yaman sarà giovedì 23 maggio. Dalla seconda puntata, infatti, la fiction si è spostata nel prime time del giovedì di Canale 5, al posto di Terra amara.
Streaming Viola come il mare 2 Mediaset Infinity
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa terza puntata di Viola come il mare 2 si può seguire in diretta streaming su Mediaset Infinity. La stagione inoltre è già disponibile interamente sulla piattaforma gratuita. Per accedervi è necessario semplicemente iscriversi usando e-mail e password, e poter così accedere a un’ampia gamma di titoli.