Vince Mattis nel cast del film di Teen Wolf
Come annunciato qualche giorno fa, il film di Teen Wolf è entrato ufficialmente in produzione. Tutti i dettagli sono dunque stati stabiliti. Proprio per questo motivo hanno iniziato ad uscire alcuni aggiornamenti circa il progetto. Primo fra tutti la partecipazione di Vince Mattis nel lungometraggio dedicato a Teen Wolf.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il suo ingresso nel cast ha fatto notizia soprattutto per il ruolo che gli è stato affidato. Si tratta sì di un nuovo personaggio, ma che ha un legame decisamente stretto con uno degli originali. Parliamo di Derek Hale, che ha il volto di Tyler Hoechlin. Vince Mattis andrà, infatti, ad interpretare il figlio quindicenne, Eli Hale.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Per il momento non si sa altro circa il personaggio. Riguardo Vince Mattis, invece, possiamo dirvi che oltre ad essere un attore è anche un modello. Principalmente è conosciuto per aver recitato in Halloween nel 2018 e nel biopic di Netflix The Dirt. Il suo curriculum è ancora piuttosto ridotto, data l’età di appena 17 anni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVince Mattis, però, non è l’unica new entry annunciata in Teen Wolf. Assieme al suo è stato rivelato anche l’ingresso di Nobi Nakanishi e Amy Lin Workman. Il primo interpreterà il poliziotto Ishida, mentre il secondo sarà Hikari Zhang. Nemmeno di loro abbiamo particolari informazioni.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Infine, nella stessa occasione, abbiamo appreso del ritorno sulla scena di un altro membro della famiglia Hale: Peter, interpretato da Ian Bohen. Assieme a lui rivedremo poi Khylin Rhambo, nei panni di Mason Hewitt.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.