Ben Affleck e JLo ai Grammy
A far parlare di sé in occasione dei Grammy Awards 2023 non sono stati solo gli artisti premiati: al centro della scena è finito anche Ben Affleck, presente con la moglie JLo.
Durante la cerimonia, come sempre succede in questi casi, l’inquadratura si sposta spesso dal palco al pubblico. In uno di questi momenti, è stato ripreso il tavolino a cui erano sistemati i Bennifer.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A cogliere subito l’attenzione e a far divertire la gente da casa è stata l’espressione di Ben Affleck, su cui si sono veramente sprecate le batture.
L’attore è sembrato triste per tutto il tempo. Non ha abbozzato nemmeno un mezzo sorriso, facendo passare quasi il messaggio che avrebbe preferito essere in qualsiasi altro posto tranne che lì, come molti utenti dei social hanno sottolineato.
Ad un certo punto, Ben Affleck si avvicina all’orecchio di JLo per dirle qualcosa e in quel momento sembra che lei lo riprenda.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Il video in questione è diventato virale su TikTok. Proprio durante la messa in onda dei Grammy, inoltre, l’interprete di Batman era in tendenza su Twitter.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Purtroppo l’audio di quel momento non ci permette di capire quali parole abbia rivolto la star al marito. Per provare a risolvere tale mistero, è intervenuto il Daily Mail.
La testata ha sottoposto il filmato all’analisi di un esperto di lettura del labiale, secondo cui JLo e Ben Affleck direbbero:
JLo: Basta. Cerca di sembrare più amichevole, più motivato.
BA: Potrei farlo.
La conferma di ciò, purtroppo, non la abbiamo. Senza dubbio quel momento ha fatto divertire molti e ha generato un fiume di commenti.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.