Le star di Veronica Mars si riuniscono per una campagna di lancio per uno show. Vediamo di cosa si tratta.
VERONICA MARS REUNION – Ieri sulle pagine Instagram di due ex star di Veronica Mars sono apparse due foto che hanno fatto impazzire i fan. Ryan Hansen, Dick nella serie e Kristen Bell, Veronica, hanno pubblicato una foto che li ritrae insieme, in compagnia di Jason Dohring, ovvero Logan. La foto rimanda a un video pubblicato su YouTube dove le tre star si rivolgono direttamente ai fan per una campagna di lancio per lo show. Inutile dire che tutto il popolo di internet ha subito pensato a una sola cosa, e sono gli stessi attori che fin quasi alla fine del video la lasciano intendere.
Veronica Mars reunion – La campagna di lancio
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Purtroppo la campagna di lancio non è per una nuova stagione di Veronica Mars, ma per la serie di Ryan, Ryan Hansen Solves Crimes on Television. Si tratta di una serie tv comedy su YouTube Red che vede nel cast Samira Wiley e Aly Michalka. La premessa della serie è l’idea di creare task force di detective della omicidi che collabora con attori per trarre vantaggio dalle loro “capacità attoriali” al fine di risolvere i casi.
Il video ovviamente gioca sul condurre gli spettatori a pensare che la serie da rinnovare, e per cui chiedono l’aiuto dei fan, sia Veronica Mars. Gli stessi Kristen e Jason, nel video, fanno finta di essere convinti di star promuovendo la loro serie, il che rende tutto ancora più esilarante. Alla fine del video infatti, quando i due scoprono che sono lì per Ryan, si arrabbiano e l’attrice dà a Ryan del “dick” (co***one). L’attore risponde: “No, adesso sono solo Ryan”, facendo riferimento al fatto che il suo personaggio in Veronica Mars si chiama, appunto, Dick.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa non è tutto.