Ci sono scene post-credit in Venom 3?
Il tempo di Tom Hardy come Eddie Brock/Venom sta per giungere al termine, ma non prima di un ultimo giro di pista con il suo simbionte preferito. Venom 3, intitolato The Last Dance e prodotto da Sony, arriva nei cinema il 24 ottobre e chiude la trilogia incentrata sul Protettore Letale dei fumetti Marvel.
In questi film, Venom è più un anti-eroe, ma tradizionalmente è stato uno dei villain all’interno della storia di Spider-Man. Questo terzo capitolo sarà quello conclusivo della saga: Hardy ha chiarito che sarà il suo ultimo film nei panni di Eddie Brock/Venom. Ma la storia lascerà spazio a nuovi sviluppi?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!C’è ovviamente curiosità di scoprire se il film in questione metterà le basi per altre vicende da esplorare. Attualmente in programma c’è solamente Kraven the Hunter con Aaron Taylor-Johnson per l’universo legato direttamente a Spider-Man. Venom 3, quindi, anticiperà qualche novità con scene post-credit?
Non è troppo aspettarsi che Sony possa accennare il futuro attraverso The Last Dance, considerando che, come detto, al momento solo Kraven è ufficialmente in programma come estensione della storia dell’Uomo Ragno. Cosa ci sarà dopo? Avremo qualche indizio proprio grazie a quel film?
Potrebbe accadere, dal momento che Venom 3 ha non una, ma ben due scene post-credit diverse, di cui il pubblico dovrebbe essere a conoscenza. Una si svolge verso l’inizio dei titoli di coda, come in Venom: La Furia di Carnage. L’altra arriva proprio alla fine dei titoli di coda. Così riporta SlashFilm.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuanto sono importanti queste scene? Hanno gradi diversi di importanza. La prima potrebbe facilmente essere considerata piuttosto rilevante per chi è interessato a questi personaggi oltre il film. La seconda è più un extra divertente e strano, per cui potrebbe valere la pena restare in sala proprio fino all’ultimo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.