Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
venom 2 let there be carnage uscita cast

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Venom 2 La Furia di Carnage: uscita in Italia, trama e cast

Redazione | Ottobre 8, 2021

Tom Hardy sarà ancora Eddie Brock in Venom 2 Let There Be Carnage: ecco trama, cast, streaming e data di uscita in Italia del sequel

Venom 2, dal titolo Let There Be Carnage o La Furia di Carnage in Italia, si farà. Tom Hardy tornerà a vestire i panni del cattivo di Spider-Man Eddie Brock nel film sequel diretto da Andy Serkis. Ecco tutto ciò che sappiamo sul cinecomic di Sony.

Venom 2 uscita in Italia

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per i fan più accaniti sarà una bella notizia sapere che è già noto quando esce Venom 2. Tuttavia, come molte altre pellicole, la sua data di uscita è stata rimandata a causa del Coronavirus, che ha reso impossibile andare al cinema. Infatti Let There Be Carnage sarebbe dovuto uscire il 2 ottobre 2020, tuttavia poi Sony ha spostato la data al 25 giugno 2021, poi al 24 settembre 2021 e ancora al 15 ottobre 2021. Ora invece l’uscita nelle sale americane è stata anticipata all’1 ottobre 2021.

Le riprese erano cominciate nel novembre del 2019 per poi concludersi a Londra a inizio febbraio. Tuttavia la produzione si è poi mossa su San Francisco per una seconda parte di riprese, che sono state bloccate. Per quanto riguarda la data di uscita in Italia, si tratta del 14 ottobre 2021.

Venom 2 trama La Furia di Carnage

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Di cosa parla Venom 2? Al momento non sono uscite molte anticipazioni sulla trama del film sequel Let There Be Carnage. Tuttavia è possibile farsi un’idea di come si svilupperanno le vicende di Eddie Brock, basandosi sul finale del primo film.

Come finisce Venom? Nel finale del film Anne Weying divide Venom da Eddie Brock con una macchina per la risonanza magnetica. Nel frattempo Carlton Drake ha assorbito il simbionte Riot, e Anne si unisce a Venom baciando poi Eddie per passarlo a lui. Carlton ha intenzione di lanciare una sonda nello spazio per richiamare una legione di simbionti e Eddie si scontra con lui. Riot però separa Brock da Venom e ferisce il giornalista, il quale viene tuttavia salvato dal simbionte. Riot non riesce ad avere la meglio e viene sconfitto. Alla fine Eddie Brock riprende il suo lavoro da giornalista e torna con Anne, anche se di nascosto continua a sorvegliare la città assieme a Venom.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Una scena post-credits regala alcune anticipazioni sulla trama di Venom 2 Let There Be Carnage. Infatti Eddie si reca in carcere, per intervistare il serial killer Cletus Kasady. L’uomo con i capelli rossi assicura a Eddie che, quando uscirà di prigione, farà una carneficina, in inglese carnage. Questa parola richiama il nome del personaggio dei fumetti Marvel Carnage, infatti il simbionte è legato proprio a Kasady. Un’ulteriore conferma arriva appunto dal titolo di Venom 2, che include appunto il nome di Carnage, probabile antagonista della pellicola sequel.

Cast, attori e personaggi

Il ritorno di alcuni membri del cast del primo film in Venom 2 è scontato, ma sono state confermate anche diverse new entry. Sicuramente rivedremo Tom Hardy nei panni del giornalista Eddie Brock e del suo alter ego Venom. La fidanzata di Eddie, Anne Weying, sarà ancora una volta interpretata dall’attrice Michelle Williams. In più dato il finale del film precedente e del titolo Let There Be Carnage è scontato anche il ritorno di Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasaday / Carange.

Ecco poi ecco una lista di possibili attori del cast e i rispettivi personaggi in Venom 2:

  • Scott Haze è Roland Treece;
  • Reid Scott è Dan Lewis;
  • Jenny Slate è Dora Skirth;
  • Melora Walters è Maria.

Tra le new entry si annovera Stephen Graham (The Irishman), che in passato ha già recitato al fianco di Tom Hardy, nella serie Taboo. In più, dopo il nuovo accordo tra Sony e Disney per i diritti sul personaggio di Spider-Man, in molti sostengono che Peter Parker apparirà in questo progetto legato a Venom. Rivedremo Tom Holland nei panni di Peter Parker / Spider-Man? Nel cast anche Naomie Harris, che dovrebbe interpretare Shriek, come fanno intendere i poster ufficiali del film.

Sony inoltre sembra lasciare intendere che anche She-Venom sarà presente. Infatti il character poster del personaggio di Michelle Williams, Anne Weying, mostra una silhouette che sembra essere proprio quella di She-Venom. La ragazza ha già interagito con Venom in passato, durante un bacio con Eddie, e per un attimo ha assunto il simbionte dentro di sé. Non sappiamo come però diventerà a tutti gli effetti She Venom.

In più è stato annunciato che Andy SerkisGollum ne Il signore degli Anelli e a Caesar ne Il pianeta delle scimmie, e Ulysses Klaue nel Marvel Cinematic Universe, sarà il regista di Venom 2. Si tratta del suo terzo film da regista, dopo Ogni tuo respiro Mowgli – Il figlio della giungla.

Trailer e video

Tom Hardy ha condiviso sui suoi social un primo video teaser di Venom 2, che svela solamente il titolo e la nuova data di uscita. Per il trailer esteso, che potete vedere QUI, abbiamo dovuto aspettare maggio, e per il secondo luglio.

Sony ha anche diffuso, ad agosto, una serie di immagini promozionali del film, che ritraggono Tom Hardy, Michelle Williams, Woody Harrelson e Naomie Harris nei panni dei loro personaggi.

Venom 2 in streaming

Il primo film è uscito su SKY, per quanto riguarda la distribuzione italiana. Ad oggi è possibile acquistarlo o noleggiarlo sulle principali piattaforme digitali. Tuttavia non sappiamo quale servizio online si occuperà successivamente della sua distribuzione in streaming di Venom 2. Al momento infatti è troppo presto per stabilire se vedremo mai Venom 2 streaming su Netflix, oppure su Prime Video.