Lady Gaga conquista il pubblico sul red carpet di Venezia 81
Lady Gaga ha fatto un’apparizione spettacolare al Festival del Cinema di Venezia 2024, sfilando sul red carpet del film Joker: Folie à Deux. L’artista per l’occasione ha indossato un magnifico abito da ballo nero, arricchito da un imponente copricapo in pizzo nero, che ha lasciato il segno.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il vestito di Lady Gaga era firmato Christian Dior Haute Couture, e era caratterizzato da un corpetto in velluto con una scollatura profonda e una gonna ampia e voluminosa. La cantante indossava poi una collana di diamanti Tiffany & Co. e la corona che portava sul capo è stata creata da Philip Treacy.
Con questo tocco teatrale, la superstar internazionale ha solcato il red carpet di Venezia 81 con il suo futuro marito Michael Polansky. Da poco infatti Lady Gaga ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con il compagno. La popstar ha infatti sfoggiato un enorme solitario durante la giornata a Venezia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramProprio ieri è stata la giornata dedicata a Joker: Folie à Deux a Venezia, per questo Lady Gaga e Joaquin Phoenix erano in Italia. Da noi il film uscirà solo a ottobre.
La trama ci rivela che, rinchiuso nel carcere di Arkham, Arthur Fleck passa i giorni tra la usa cella e l’aula di tribunale in cui si svolge il processo per gli avvenimenti del primo film, conclusosi con lo sparo in diretta tv a Murray Franklin. Dentro la struttura dell’Arkham Asylum, Joker si innamora di Harleen Quinzel, psichiatra, e da lì hanno inizio le danze.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.