Il look di Angelina Jolie a Venezia
Angelina Jolie, incantevole e inarrivabile, ha fatto il suo trionfale ingresso al Lido di Venezia, trasformando la Mostra del Cinema in un evento ancora più scintillante. La diva di Hollywood, icona di eleganza e stile, ha illuminato tutti con un abito a sirena nero, minimalista ma sofisticato, arricchito unicamente da una spilla che ne esaltava la raffinatezza. La sua presenza ha scatenato l’entusiasmo dei fan, accorsi in massa per vedere la star e celebrare il suo ultimo progetto cinematografico: Maria.
Il film, un biopic dedicato alla leggendaria Maria Callas, porta la firma del regista cileno Pablo Larraín. L’attesa per questa pellicola, in concorso all’81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, è altissima, non solo per il ritorno di Jolie in un ruolo drammatico di grande intensità, ma anche per la maestria di Larraín dietro la macchina da presa.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Accanto a Angelina Jolie, vedremo anche i colleghi italiani del cast, Pierfrancesco Favino e Alba Rohrwacher, che hanno ricevuto un’accoglienza calorosa dal pubblico presente a Venezia. L’atmosfera è già ricca di entusiasmo e curiosità, in attesa dell’anteprima e del red carpet di stasera.
Leggi anche: Jenna Ortega incanta la Mostra del Cinema di Venezia
La proiezione di Maria è senza dubbio uno degli eventi più attesi di questa edizione della Mostra, e Angelina Jolie, con la sua aura magnetica e il suo talento ineguagliabile, ha già conquistato il cuore del festival.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Non avevo mai cantato prima di questo film, nemmeno al karaoke“, ha svelato Angelina Jolie durante la conferenza stampa di presentazione di Maria di Pablo Larraín.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.